Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Costantina Santoro

Ascoltare in silenzio

Costantina Santoro

Libro: Libro in brossura

editore: Il Seme Bianco

anno edizione: 2025

pagine: 105

Cosa succede quando nella nostra vita accadono cose che ci lasciano senza parole? La storia di Alessia incomincia con un incidente stradale che la induce a cambiare vita, ad apprezzare cose che prima le facevano paura, ad accogliere situazioni poco piacevoli e a trovare la forza e il coraggio per ricominciare a piccoli passi. L’incontro con un frate, la scoperta del silenzio e tanto altro, la aiuteranno a ridisegnare la sua vita e a riprendersi se stessa.
14,50 13,78

Quando meno te l'aspetti

Quando meno te l'aspetti

Costantina Santoro

Libro

editore: Il Seme Bianco

anno edizione: 2022

pagine: 112

Raffaella è una ragazza di circa trenta anni che vive in un piccolo paesino di provincia. È una ragazza che, nonostante la sua giovane età, ha svolto diversi lavori che non sempre l’hanno soddisfatta, fino a quando ha ricevuto quella chiamata che le ha cambiato l’esistenza. Insicura, ansiosa, soggetta ad attacchi di panico riesce a superare tutto questo grazie alle sedute di psicoterapia, alla sua forza di volontà, al sostegno della sua migliore amica, ma anche grazie a un’esperienza alla Sherlock Holmes che l’ha fatta sentire viva e parte del mondo. Le cose belle hanno il passo lento e accadono quando meno te l’aspetti.
14,50

Le diverse forme della paura

Le diverse forme della paura

Costantina Santoro, Pierangela Ugliola

Libro: Libro in brossura

editore: Tomolo Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 46

Età di lettura: da 6 anni.
9,00

È sempre primavera

Costantina Santoro

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2023

pagine: 41

Pensieri e parole si levano leggere e vanno a formare le pagine di questo libro. Quattro sezioni: Creato, Amore, Tempo, Nostalgia. Creato inteso come bellezza che troviamo intorno a noi e che ogni giorno ci circonda di tutte le sue meraviglie. Amore sotto le più svariate sfaccettature. Tempo come un qualcosa che non passa mai o che scorre in modo così repentino che non ce ne accorgiamo. Nostalgia come ricordo di quel passato che è deposto in un angolo ben preciso del nostro cuore.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.