Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di D. S. Nicoletta

Sfida pericolosa

Sfida pericolosa

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 92

Lui è James, architetto di fama. Lei è Eva, arredatrice modesta. In una gara d'appalto James ed Eva vengono contattati da persone importanti per ristrutturare un vecchio Ranch, a Coney Island. Dal primo momento che si conoscono si detestano, mal si sopportano. I litigi e le incomprensioni sono all'ordine del giorno, tanto che la gara diventa una vera e propria sfida. Lui altezzoso, arrogante ed egocentrico, bello come il demonio, le metterà i bastoni tra le ruote. Eva, bella come un angelo, dal canto suo, non è donna da farsi mettere i piedi in testa. Fiera e ribelle gli darà del filo da torcere. La loro collaborazione si complica quando tutti e due cadono vittime della reciproca attrazione a cui nessuno dei due riuscirà a sottrarsi.
8,00

Ti odio, ti voglio, ti amo

Ti odio, ti voglio, ti amo

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 172

Amelia è una ragazza sveglia, intelligente e intraprendente. È fidanzata con Mike, ragazzo d'oro, con cui condivide le sue più strampalate disavventure. Dalla vita vuole tre cose; la felicità, l'amore, e fare carriera. Amelia lavora presso una società di prodotti di bellezza, che varia dalle creme per il corpo all'abbigliamento sportivo, dove la maggior parte dei suoi colleghi sono uomini. Intenzionata ad emergere in un ambiente prettamente maschilista, è disposta a sopportare ogni sorta di angherie da parte dei suoi colleghi maschi, e dal suo capo Orso Mallory che, pur di liberarsi di lei, le chiede di occuparsi di un cliente rimasto insoddisfatto dall'ultimo prodotto immesso sul mercato. Amelia è costretta ad accettare, recandosi a Milano, in Italia, dove, una volta giunta combinerà un disastro dietro l'altro. Il ritorno sarà ancora più traumatico perché Amelia non ha mai confessato che ha il terrore di volare, e durante il volo di ritorno si troverà ad affrontare una situazione davvero difficile. Tra turbolenze varie e paure di cadere farà la conoscenza di un sexy e virile cowboy, a cui, per sfuggire alla tensione, rivelerà i suoi più intimi segreti.
12,00

Solo per amore

Solo per amore

D. S. Nicoletta

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 336

Ofelia Rossi è una donna di 27 anni, giovane, bella, caparbia quanto basta, single per scelta, e dedita al lavoro. Vive in una grande casa, in compagnia di una tigre del Bengala. Nera è il suo nome, nero è il suo manto, ed è il suo bodyguard. Ofelia non sa che qualcuno ha messo gli occhi sulla sua proprietà. Un uomo senza scrupoli che vuole accaparrarsi la sua terra per trasformarla in un gigantesco parcheggio a pagamento. Un uomo deciso ad ottenere quello che vuole ad ogni costo. Ofelia però è decisa a difendere ciò che ama con le unghie e con i denti. Ma tutto si complica quando tra loro scocca la scintilla del desiderio.
18,00

E poi arrivi tu

E poi arrivi tu

D. S. Nicoletta

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 290

Michael Torres è un ragazzo brillante, bello e intraprendente, studia medicina e vive a New York, dalla vita non ha avuto molto, quando suo padre ha abbandonato la famiglia ha perso fiducia nel genere umano, soprattutto nel matrimonio. Alla morte del padre eredita un appartamento a Los Angeles, che scopre essere occupato da una graziosa biondina tutta pepe e dagli occhi verdi. Giorgia è una ragazza tranquilla, allegra e super impegnata, che dalla vita chiede solo tre cose; un uomo che l'ami e la rispetti, una vita tranquilla e un lavoro soddisfacente. Ma quanto Michael Torres si presenta davanti alla sua porta la sua vita viene totalmente scombussolata. Quando Giorgia scopre che il padrone di casa vivrà sotto lo stesso tetto capisce che la convivenza non sarà per niente facile, soprattutto quando ci si mette di mezzo l'amore.
17,00

L'amore proibito

L'amore proibito

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 360

Evelina ha ventuno anni e vive a Olimpia, nello stato di Washington. Studia storia su miti e leggende. Un giorno fa la conoscenza di Edmund Sommers, uomo facoltoso e ricchissimo di fascino e potere. Se ne innamorerà perdutamente, ma scoprirà presto che lui nasconde un terribile segreto. Edmund Sommers è un vampiro. Perdutamente innamorata di lui riuscirà ad accettare la sua natura mostruosa? Ma quando capisce che anche lei ha dei poteri soprannaturali, la sua vita cambierà. Una lettera della nonna le aprirà la mente e gli occhi, e alcuni fatti che sembravano inaccettabili la porteranno a prendere decisioni difficili. Un lungo viaggio l'attende, un viaggio pieno di insidie e pericoli che porterà Evelina ad affrontare una lotta impari con il peggiore degli incubi, i fantasmi delle anime perdute e il potente e temibile Cayus.
18,00

Sexy e bastardo

Sexy e bastardo

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 150

Leonard Ross è un avvocato di successo, bello e bastardo, ha fascino è potere, per lui ogni donna va conquistata, e nonostante sia impegnato sentimentalmente non esita ad insidiare Emma faro, la sua bellissima e giovane baby sitter. Emma è una ragazza dolce, timida, introversa e di sani principi morali, ma anche lei cade vittima del fascino perverso di Leonard che la porterà a tradire i suoi ideali e il ragazzo con cui vive la sua storia d'amore. Ma Emma sarà capace di mettere con le spalle al muro il più bello e intrigante degli uomini esistenti sul pianeta, con la sua dolcezza e il suo amore, con la sua testardaggine e determinazione. Emma vuole tutto. Prendere o lasciare, questo è il suo motto.
12,00

Pazza di te

Pazza di te

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 238

Elisa, giovane studentessa si vede costretta dai genitori a trasferirsi da Milano, (sua città natale), a New York, per allontanarla dal suo attuale ragazzo, perdendo amici, parenti, e ogni certezza che aveva costruito nella sua giovane vita, costretta a frequentare una nuova scuola, si troverà a combattere per resistere all'attrazione travolgente che prova per il suo preside. Un uomo bello, intelligente e proibito. Le regole nella nuova scuola sono molto ferree: Proibito avere rapporti sentimentali con i professori. La sua vita si complicherà ancora di più quando anche il sexy e bellissimo preside cadrà al fascino esuberante e indipendente di Elisa.
14,90

L'uomo dei miei sogni. Volume 2

L'uomo dei miei sogni. Volume 2

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 290

Nel primo volume i nostri protagonisti si sono conosciuti, amati e fatto progetti, ma non sempre ciò che si desidera si avvera, non nell'immediato almeno, Andrea sarà costretta a pagare un caro prezzo per poter vivere la sua favola d'amore con l'uomo che ama.
16,50

L'uomo dei miei sogni. Volume 1

L'uomo dei miei sogni. Volume 1

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 324

Ci sono molte storie che parlano di amori tormentati, violenti, torbidi passioni che includono sofferenze e umiliazioni, con dominatori, schiave sottomesse, donne compiacenti alla ricerca del proibito, superando quei limiti che poche riescono a raggiungere, ma ci sono anche storie che parlano di un altro tipo di dominazione e schiavitù, fatto d'amore, quel amore che la maggior parte di noi sognano, quello pieno di dolcezza e passione, di baci, carezze, coccole e tenerezze, rispetto e pazienza ma anche con un pizzico di possesso e gelosia. Ed è di questo che parla "L'uomo dei miei sogni" di cui la nostra protagonista (Andrea) si troverà a esserne schiava, fino a non poterne fare a meno, con la sua dose di felicità e sofferenza. Lo stesso farà il nostro protagonista (Liam), non riuscirà a stare lontano da lei nemmeno un secondo, perché lei sarà la sua droga a cui non ci sarà assuefazione, in un rapporto passionale e possessivo dove l'amore con la "A" maiuscola e la gelosia saranno padroni assoluti, trascinandoli in un vortice di passione. Ma tutto ha un prezzo. Perché per raggiungere il Paradiso prima dovranno passare per l'Inferno.
18,00

Come il diavolo e l'acqua santa

Come il diavolo e l'acqua santa

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 274

Lui è Mattew, un agente federale in incognito, lei è Nicole, un impiegata in un agenzia organizzatrice di eventi. Lei non sa di essere sospettata di furto, lui è un incallito rubacuori, bellissimo e sexy. Durante un intervista si incontrano, e da quel momento la vita di Nicole subirà un brusco cambiamento.
18,00

Hot stories

Hot stories

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 114

Nove brevi racconti dal sapore piccante, dove la passione sfrenata, il desiderio incontrollato, la fantasia perversa e l'amore spensierato sono i protagonisti assoluti.
10,00

Ho baciato il rospo giusto

Ho baciato il rospo giusto

D. S. Nicoletta

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 256

"Il sole filtra attraverso le tendine della mia finestra, inondando di luce la mia piccola e accogliente stanza, lo sciabordare delle acque del Naviglio mi svegliano dolcemente. Mh... Che bello, è domenica, finalmente posso oziare tra le lenzuola morbide e vaporose del mio letto. Mi giro e rigiro attorcigliandomi il fresco cotone delle lenzuola attorno alle gambe, mi giro a pancia in giù, la faccia sprofondata nel cuscino mentre strizzo gli occhi lentamente, assaporando il momento della sveglia, inalando il profumo fresco di bucato del cuscino, mi giro supina osservando lentamente le quattro mura che mi circondano. Resto sorpresa costatando la nuda realtà. Il tempo pare si sia fermato. Non è cambiato niente, sempre la stessa stanza di quando ero bambina, le stesse tende alla finestra, di pizzo avorio con inserti in tela Aida con boccioli di rosa ricamato a punto croce, suscitandomi un pizzico di nostalgia repressa. Tutto sa di innocenza, di fragilità e di magia, come quelle delle fiabe, quell'innocenza che non c'è più, fragilità che persiste e la magia fiabesca che c'è solo nei sogni. E rivedo me stessa bambina, ricordando la mia infanzia...".
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.