Libri di Dan Jurgens
Universo DC. Rinascita. Superman. Action Comics. Volume 2
Dan Jurgens
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 128
					Mentre Metropolis si riprende dall'ultimo, devastante, attacco di Doomsday, una misteriosa figura che dice di essere Clark Kent si fa avanti per chiarire una volta per tutte che egli non è l'Uomo d'Acciaio. Ma chi è veramente questo reporter? E che impatto avrà la sua comparsa, sulla già fragile vita che Superman, Lois Lane e loro figlio Jon, stanno cercando di costruirsi fin da quando sono fuggiti dal loro, ormai spacciato, universo? La verità non sarà facile da trovare, tanto meno da mandare giù, ma dipanare questo mistero è diventata la priorità per tutti, da Lex Luthor alla nuova, misteriosa, Superwoman, fino ad arrivare alla miglior reporter investigativa del Daily Planet, Lois Lane, al momento scomparsa e dichiarata morta. Lo scrittore Dan Jurgens è coadiuvato da talenti del fumetto, come Patch Zircher, Stephen Segovia e Tom Grummet per questo capitolo della storia dell'Uomo d'Acciaio che contiene Action Comics #963-966, e una storia introduttiva da Justice League #52.				
									Il mitico Thor
Dan Jurgens, John Jr. Romita
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 864
					Dopo un lungo esilio in una dimensione tascabile creata da Franklin Richards, Thor ha finalmente fatto ritorno - nemmeno lui ricorda come - nella nostra realtà. Qui, tuttavia, lo attende un'amara sorpresa: Asgard è stata distrutta e i suoi abitanti sono scomparsi, a partire da Odino. Chi può essere così potente da sconfiggere persino il Padre degli dei, e che speranze può avere contro un simile avversario il dio del tuono? L'unico che forse ne sa qualcosa è il misterioso Marnot, ma sarà amico o nemico? Prima di preoccuparsi di tutto questo, comunque, il nostro eroe dovrà affrontare una minaccia più pressante, quella dell'inarrestabile Distruttore. E questo non è che l'inizio, perché, nel corso della lettura, vi imbatterete insieme al biondo Tonante in avversari vecchi e nuovi, duelli spettacolari, creature mitologiche e minacce di portata cosmica. Del resto, quando tra i personaggi coinvolti ci sono Loki, il Fenomeno e Thanos, non ci si può aspettare niente di diverso. Non ci sono però solo i super criminali (anche se, in molti casi, una definizione del genere pare alquanto riduttiva), ma anche alleati come Spider-Man, Iron Man, il principe Namor, Ercole e gli Avengers al gran completo. Contiene "The mighty Thor" (1998) #1-25, "Annual" 1999-2000; "Peter Parker: Spider-Man" (1999) #2 e #11; "The invincible Iron Man" (1998) #21-22; "Juggernaut" (1999) #1.				
									Turbolenza. Booster Gold
Dan Jurgens
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2012
pagine: 96
					Le storie di questo volume (contenente i numeri 44-47 originali) dedicato a Booster Gold vedono uno dei più famosi viaggiatori del tempo dell'Universo DC alle prese con il più grande evento della storia dei comics riguardante appunto i paradossi temporali: Flashpoint è qui!				
									Superman classic
Dan Jurgens, Louise Simonson
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 144
Justice League America. Volume 22
Jeff Lemire, Dan Jurgens, Mike McKone, Lan Medina
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2015
Justice league America. Volume Vol. 21
Jeff Lemire, Dan Jurgens, Mike McKone, Lan Medina
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2015
Justice League America. Volume 20
Jeff Lemire, Dan Jurgens, Mike McKone, Lan Medina
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2015
Freccia verde. Volume Vol. 2
Mike Grell, Ed Hannigan, Dan Jurgens
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 320
					La vita a Seattle accanto a Dinah dona a Oliver Queen la tranquillità che un uomo oltre la quarantina potrebbe desiderare: aiutare la sua compagna nelle consegne del suo negozio di fiori, serate al cinema o persino in discoteca, e assistere occasionalmente le persone in difficoltà che incontra lungo la strada. Ma la vita tranquilla non è qualcosa cui Freccia Verde possa davvero adattarsi: la città di notte lo chiama a sé, con le sue strade affollate di ladri, spacciatori, prostitute, assassini... ogni notte la giustizia richiede che lui estragga il suo arco. Seattle è lontana dal mondo colorato dei supereroi, le minacce che Oliver deve affrontare provengono dagli abissi dell'animo umano, dal male che striscia lungo le strade, nei night club in cui le donne sono usate come schiave, nei vicoli in cui si aggira un killer in cerca di redenzione, nelle spire di una cospirazione, nel fondo di una bottiglia... finché il suo arco non incrocia nuovamente quello di Shado, la donna-killer della Yakuza che lo aveva quasi ucciso, trovandosi ancora al suo fianco in una missione disperata per salvare suo figlio...				
									Superman classic
Dan Jurgens, Jerry Ordway, Louise Simonson
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 144
					In una Metropolis protetta dal figlio di Lex Luthor e che si sta ancora riprendendo dal terribile blackout che l'ha sconvolta, per Superman è giunto il momento di affrontare il colpo di coda dell'Intergang di Mannheim e l'attacco di Cerberus. Ospite speciale: Aquaman! Questo volume contiene Superman the man of steel 7-8, Superman 63-64, Adventures Of Superman 486 e Action Comics 673 e ci regala una struggente storia natalizia.				
									Il giorno più lungo. Superman
Dan Jurgens, Bill Sienkiewicz
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 96
Redenzione. Superman
Dan Jurgens, Roger Stern, Jerry Ordway
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2012
pagine: 190
					Superman continua la sua avventura nello spazio, dove si è autoesiliato per riflettere su se stesso e le sue azioni. Ma dopo aver lottato come gladiatore in una arena extra-terrestre e combattuto il tirannico Mongul, il suo ritorno sulla terra lo porterà a fare i conti con... la morte di Lex Luthor?				
									Esiliato. Superman
Dan Jurgens, Roger Stern, Jerry Ordway
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2012
pagine: 190
					Il senso di colpa per aver infranto la regola di non uccidere ha portato Superman a esiliarsi nello spazio, per evitare di creare danni sulla terra, ma durante il suo viaggio incontrerà vecchi e nuovi nemici, e avrà modo di riflettere sulle sue decisioni.				
									
