Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniela Carelli

Mosaico napoletano

Daniela Carelli

Libro: Libro in brossura

editore: Segmenti

anno edizione: 2018

pagine: 234

Una forza misteriosa trascina Giuseppe su una terrazza di Napoli costringendolo a rivivere gli anni della sua infanzia e dell’adolescenza, i primi amori, le battaglie che ha dovuto combattere, i lutti che ha dovuto subire. I ricordi si affacciano alla mente felici e spensierati, tristi e amari. Ricordi di un tempo in cui i telefoni andavano a gettoni e la musica di Pino Daniele era incisa su vinile; ricordi dai colori accesi, vibranti, pallidi o smorti. Ricordi da cui è fuggito, scappando da Napoli per rifugiarsi a New York, e che dovrà finalmente affrontare per giungere a un’inaspettata rivelazione.
14,00 13,30

Vado a Napoli e poi... muoio!

Vado a Napoli e poi... muoio!

Daniela Carelli

Libro: Libro in brossura

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 209

Fabrizio, ragazzo milanese di trentadue anni, è cresciuto in una famiglia nella quale la Lega è una ragione di vita, l'Italia è considerata un concetto astratto, per non dire pericoloso, e Rimini coincide con il confine oltre il quale si arriva nel meridione o, per meglio dire, dal nemico. Quando sul posto di lavoro Fabrizio conosce Linda, un'esuberante ragazza napoletana, la sua vita viene catapultata in un turbine che mette presto in discussione tutte le certezze e gli equilibri fin lì raggiunti. L'autrice svolge in maniera attuale e spigliata il dialogo fra Nord e Sud d'Italia e racconta, facendoci divertire, l'incontro di due giovanili aspirazioni alla bellezza, alla gioia, all'amore, che si contrappongono ignorando d'essere identiche, finché Napoli non lo rivelerà.
16,00

Volevo fare la segretaria

Volevo fare la segretaria

Daniela Carelli

Libro: Libro in brossura

editore: Sassoscritto

anno edizione: 2012

pagine: 160

"Non sempre i nostri sogni di bambini si avverano: io, per esempio, potete crederci o no, volevo fare la segretaria e invece... ho fatto la cantante." Una storia di incontri casuali e rocambolesche coincidenze che porteranno la protagonista a cantare davanti a centinaia di migliaia di persone, accompagnata da musicisti ed artisti di fama internazionale. L'incredibile racconto di una trasmutazione: da "Candy Candy" a piratessa postmoderna, divoratrice di uomini, palchi ed emozioni.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.