Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniela Marchitto

Non sono stato io!

Daniela Marchitto

Libro: Libro rilegato

editore: Lapis

anno edizione: 2022

pagine: 32

Tra i rami intricati della giungla è in corso una divertente indagine: chi ha mangiato le foglie del bruco? Deciso a scoprire la verità, l’animaletto risale deciso il fusto del suo albero, alla ricerca del colpevole. Sarà stata la scimmia dispettosa? Lei si difende: non di certo perché mangia le banane Il bruco sale più su. Si tratta forse del serpente? Ma no! Lui mangia solo topolini. Il bruco sale ancora più su. E il camaleonte, con quell'occhietto vispo? Neanche per sogno, lui è ghiotto solo d'insetti. Uno dopo l’altro, a suon di “Non sono stato io!” gli animali son pronti a sfoderare alibi impeccabili e tutti concordano sull'indicare il pappagallo come colpevole. Ma… sarà stato davvero lui? Come nel migliore dei gialli, il colpevole si mimetizza fin dall’inizio tra gli indiziati e… no, non è il pappagallo! Il lettore può provare a indovinare di chi si tratti prima di girare l’ultima pagina. Età di lettura: da 3 anni.
14,50 13,78

Il mio amico Mozart

Esther Suárez Durán

Libro: Libro rilegato

editore: Primavera

anno edizione: 2021

pagine: 74

Wolfgang Amadeus Mozart, il compositore austriaco vissuto nella seconda metà del diciottesimo secolo, per molti il più grande musicista di tutti i tempi, è protagonista di diversi testi teatrali, scritti in diverse epoche. Questa movimentatissima commedia sudamericana, musicale e divertente, popolata di personaggi appassionanti come di trovate intelligenti, vien fatto emergere con grande sapienza il potere evocativo del teatro, della sua parola come delle sue facoltà sceniche. L'autrice ci fa incontrare il grande musicista attraversando vari aspetti della sua personalità e alcune delle sue composizioni.
10,50 9,98

Tre diversi da tutto

Daniela Marchitto

Libro: Libro rilegato

editore: Kite

anno edizione: 2025

pagine: 32

Un bambino si fa molte domande ma i grandi sono sempre indaffarati, non hanno mai tempo e non lo capiscono. Così tutte le sue domande restano aperte e lo tormentano, lasciandolo molto inquieto. Ma ad un certo punto quel bambino incontra una bambina e, come per magia, tutte le sue domande, semplicemente, trovano la loro risposta. Età di lettura: da 3 anni.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.