Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Davide Del Vasto

KinetiC. I tre sigilli

Davide Del Vasto

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 254

Aless Saunders è una bambina di dieci anni, diversa dagli altri. Ospite dalla zia per le vacanze estive, gioca come al solito con i suoi poteri insieme a lei, diventando ogni giorno sempre più brava. Aless non ha mai svelato ai genitori e a nessun altro il loro segreto. Passano otto anni. Aless è adolescente, scrive canzoni con un suo amico Dave per un progetto legato a un romanzo del ragazzo. Aless parte con i genitori per raggiungere la villa della zia, da anni defunta, in occasione di una réunion familiare per decidere le sorti della casa. Le riaffiorano pochi ricordi sbiaditi, misteriosi e senza risposta. La sera, dopo cena, si ritrova da sola sul divano mentre gli adulti parlano. Decide di uscire e si allontana da casa per rivedere la casetta degli attrezzi, raggiungibile tramite una scalinata e un sentiero boschivo. Scivola, perde i sensi e si ritrova davanti la zia che la invita a cercare in casa sua un medaglione e a portarlo a New York da un caro amico della defunta. Si risveglia nel letto da casa della zia e pensa che si sia trattato di un sogno, ma il ritrovamento del medaglione nel cassetto la riporta sui suoi passi. Messa sotto pressione dai genitori riguardo la scelta di iscriversi all'università di New York, Aless decide di sfruttare l'ospitalità di uno zio per poter cercare John Lewis e consegnargli il medaglione, anche per capire il motivo dell'attrazione verso qualcosa di indefinito riguardante il passato. Lo raggiunge e capisce che c'è un disegno sulla propria vita e cede all'invito dell'uomo ad andarci a fondo. Riprende l'allenamento sospeso dalla zia e gradualmente riacquista i suoi vecchi poteri. Viene istruita da Lewis riguardo l'importanza dell'apertura dei Tre Sigilli, tre stadi di consapevolezza, che la metteranno in contatto con i ricordi e con il massimo potenziale della ragazza. Aless è l'unica, ritenuta per cui l'eletta, ad aprire tutte le dimensioni. Per fare questo le Energie, un'entità equivoca di anti energia, si impadronisce dei corpi dei suoi amici, di George Freeman e della moglie, chiedendo loro di togliersi i medaglioni. Sospende le loro menti all'interno di una dimensione cuscinetto precedentemente accessibile a tutti. Dopo aver aperto i primi due sigilli con Cara, rivelatasi sua accompagnatrice segreta dalla nascita, Aless viene a contatto con le Energie che le svelano che l'unico modo per liberare gli imprigionati, prima dell'arrivo di una tempesta che impedirebbe loro di ritornare nei propri corpi, è aprire il terzo sigillo. Subito Aless non capisce, ma riflettendo decide di raggiungere la casa della defunta zia e trova le prove che la Grande Fontana, raggiungibile dalla Casetta degli attrezzi. Nel raggiungimento si imbatte in Jeff, un ragazzo che ha subito mutamenti genetici, scontrandosi contro di lei e ai suoi poteri.
17,90 17,01

Koko

Koko

Davide Del Vasto

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 136

Durante il viaggio verso il pianeta Terra, Detoo e la sua famiglia si fermano su Tree, uno dei tanti esopianeti di sosta dell'universo, ma un assurdo destino li attende. Un viaggio attraverso i ricordi, alla ricerca di madre e figlio scomparsi oltre i confini della realtà.
11,00

Nabî

Nabî

Davide Del Vasto

Libro: Copertina morbida

editore: Sesat

anno edizione: 2013

La società moderna viene colpita da una pioggia cosmica. La nuova civiltà rimane privata da tutto ciò che la mente umana aveva immagazzinato su computer e tutto ciò che funzionava con l'ausilio di circuiti stampati è definitivamente inutilizzabile. Nascono, così, le prime comunità organizzate per provvedere alle esigenze umane primarie e due fratelli rispondono alla chiamata di un Dio che interrompe il suo silenzio. Questo è l'antefatto di uno strano romanzo di stampo religioso che Cristina, correttrice di bozza alle prese con la stesura del suo primo libro, trova nella soffitta della sua casa di villeggiatura. Dopo averne letto tutto d'un fiato una buona parte, decide di chiamare il numero di telefono che compare sulla prima pagina. Da quel momento in poi tutto cambierà. Piccoli pezzi di mosaico si uniranno a formare un disegno più grande: Nabì è la fine e l'inizio. È il cammino dell'uomo nel grande esodo di inizio millennio in un mondo nuovo che segnerà l'esistenza umana.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.