Libri di Delilah S. Dawson
Spider-Man. Marvel action. Volume Vol. 3
Delilah S. Dawson
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 72
Quando i tre Ragni di quartiere fermano il notovscassinatore Walter Hardy, entrano nel mirino della figlia Felicia e dei suoi curiosi poteri "portasfortuna". Continuano le avventure Young Adult di Peter Parker, fra scuola, internato al Daily Bugle e vita da super eroe. Con la partecipazione speciale di Miles Morales e Gwen Stacy. Il perfetto punto di partenza per i giovani lettori per cominciare a leggere le avventure di Spider-Man.
Inquisitori. L'alba della lama rossa. Star Wars
Delilah S. Dawson
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2025
pagine: 416
La Padawan Iskat Akaris ha dedicato la sua vita ad apprendere le vie della Forza dal suo maestro per diventare una brava Jedi. Nonostante la sua dedizione, il controllo sulla Forza rimane sfuggente, rendendo i suoi compagni Jedi sempre più diffidenti nei suoi confronti. La morte del suo maestro nelle Guerre dei Cloni è il colpo di grazia e l’occasione per tracciare la sua via. Come Inquisitore, Iskat trova la libertà che ha sempre desiderato e con ogni colpo della sua spada rossa, si avvicina sempre di più a rivendicare il suo nuovo destino nella Forza. A qualunque costo.
Spider-Man. Marvel action. Volume Vol. 4
Delilah S. Dawson
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 72
Sulla scena irrompe un nuovo Spider-Man, ma è grosso, cattivo e fa un sacco di danni sarà un alleato confuso o un terribile cattivo? Continuano le avventure Young Adult di Peter Parker, fra scuola, internato al Daily Bugle e vita da super eroe. Con la partecipazione straordinaria di Miles Morales e Gwen Stacy. Il perfetto punto di partenza per iniziare a leggere le avventure dell'Uomo Ragno.
Star Wars: Phasma. Volume Vol.
Delilah S. Dawson
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2019
pagine: 406
È una degli ufficiali più spietati del Primo Ordine, capace di ottenere il favore dei superiori, il rispetto dei pari, e di incutere terrore nei nemici. Ma per quanto celebre, il capitano Phasma rimane un enigma: nessuno sa cosa si nasconda dietro l'espressione impassibile del suo casco cromato. Ora però uno dei suoi avversari sta per svelare il mistero delle sue origini, un segreto che Phasma protegge con la stessa ferocia e determinazione con cui serve i propri capi. A bordo dello Star Destroyer "Absolution" Cardinal, un assaltatore dall'armatura vermiglia, sta interrogando la giovane Vi Moradi, nome in codice Sterling, spia della Resistenza. Le informazioni che cerca non riguardano tuttavia i piani occulti dei ribelli: ciò che vuole sapere è da dove venga Phasma, scoprire un oscuro scandalo o tradimento da usare per liberarsi dell'odiosa rivale che minaccia il suo ruolo privilegiato tra le file del Primo Ordine. Vi non si arrenderà facilmente, e saprà vendere cara ogni notizia, rivelando poco a poco come la ragazza cresciuta sul pianeta Parnassos sia potuta diventare il micidiale capitano degli assaltatori. Una storia che è molto pericoloso conoscere…