Libri di Denys Cowan
Batman confidential. Volume Vol. 1
Andy Diggle, Whilce Portacio, Michael Green, Denys Cowan, Richard Friend, John Floyd
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2025
pagine: 288
Due saghe firmate da grandi autori esplorano il primo periodo del Cavaliere Oscuro come giustiziere! Quando Bruce Wayne e Lex Luthor competono per lo stesso contratto di difesa governativo, si ritrovano a condividere un aggressore robotico! Riuscirà Batman a sopravvivere allo scontro con una mente brillante e astuta quanto la sua? Inoltre, una nuova interpretazione del primo incontro tra l’Uomo Pipistrello e il suo più grande nemico, contro il quale appare più impotente che mai!
Question. Le morti di Vic Sage
Jeff Lemire, Denys Cowan
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 200
C'è una maschera che Vic Sage ha indossato per anni allo scopo di ripulire le strade di Hub City: è quella di Question. Le sue certezze su ciò che sia giusto o sbagliato, però, stanno per vacillare. Il dubbio s'insinua nella sua mente e apre le porte alla sua fine o... a un nuovo inizio? In un unico volume, la miniserie realizzata da Jeff Lemire e Denys Cowan. Contiene: The Question: The Deaths of Vic Sage (2019) #1/4 (2022) #1/3.
Mace Windu. Jedi della Repubblica. Star Wars
Matt Owens, Denys Cowan
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 112
Per oltre mille generazioni i Cavalieri Jedi sono stati i guardiani di pace e giustizia nella galassia, ma ora, all'alba delle Guerre dei Cloni, si trovano a ricoprire un nuovo ruolo: generali alla testa dell'esercito della Repubblica. Mace Windu dovrà guidare un piccolo gruppo di Jedi in battaglia contro le armate dei droidi dei Separatisti.
Amanti & pazzi. Batman confidential
Michael Green, Denys Cowan, John Floyd
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 144
All'inizio della sua carriera di vigilante di Gotham, il Cavaliere Oscuro è già riuscito nell'impossibile: il crimine è in calo, si è tornati a sperare e la gente dell'amata città di Batman dorme finalmente sonni tranquilli. Per la prima volta in anni, l'alter ego del Crociato Mascherato, Bruce Wayne, ha trovato tempo anche per l'amore. Ma c'è un nuovo protagonista nella malavita organizzata di Gotham, noto solo con il nome di Jack tra i pochi criminali che hanno lavorato con lui e che ne sono usciti vivi. È uno psicopatico che ha trovato una nuova ragione di vita: sconfiggere il Pipistrello. I suoi crimini non mostrano schemi, moventi o rimorsi. E il più grande detective di Gotham è impotente di fronte alla serie di reati perpetrati da questa misteriosa figura. Ora Batman deve dimenticare tutto quello che ha appreso nella lotta al crimine per affrontare una nuova specie di killer. Nella sua disperata corsa per fermare questo mostro, cadrà lui stesso nel baratro della follia? E quando il suo piano per porre fine alla minaccia che incombe sulle persone che gli sono più care non porterà a nulla, si ritroverà costretto a liberare un male ancor più grande?