Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Diego Cabras

Il sesso debole

Diego Cabras

Libro: Libro in brossura

editore: Santelli

anno edizione: 2022

pagine: 142

Stereotipi, discriminazioni, violenze. E un mondo al contrario. Un uomo si risveglia in ospedale privo di memoria dopo un lungo coma. Giorno dopo giorno si accorge che la società è radicalmente cambiata: le donne sono il sesso forte e gli uomini quello debole e subordinato, in un ambiente bigotto e moralista. Nella fatica dell'adattamento, il protagonista continua a chiedersi se sia la società a essere sbagliata oppure lui, con quelle che comincia a ritenere come errate convinzioni di una vita precedente.
13,99 13,29

Carmencita. Questione di punti di vista

Diego Cabras

Libro: Copertina morbida

editore: bookabook

anno edizione: 2021

pagine: 104

Carmencita guarda dall'alto della sua età e del suo rapporto privilegiato con il padrone di casa tutti gli altri abitanti della cucina; è un po' bisbetica e fiera della propria carriera ormai decennale di caffettiera per il suo Fabrizio, che senza caffè non va da nessuna parte. Insieme a lui l'anziana ed efficiente moka ha girato il mondo, dalla cima dell'Everest al fondo del mare, e ha visto susseguirsi serate alcoliche tra amici e convivenze con insopportabili fidanzate. Ce le racconta dal suo punto di vista insolito... quello di una caffettiera innamorata.
11,00 10,45

Never Never. Ediz. italiana

Diego Cabras

Libro: Copertina morbida

editore: bookabook

anno edizione: 2018

pagine: 168

Quando Jack accetta con entusiasmo l'invito a passare un week-end nella megavilla fuori Roma di Gloria, il suo attraente capo, crede di essere finalmente riuscito a farla capitolare: non sa, invece, che sarà l'inizio dell'apocalisse e che proprio lui ne sarà l'artefice. Jack, programmatore esperto, è stato infatti invitato da Gloria per testare un nuovo videogioco per smartphone su cui l'azienda ha investito tutti i suoi utili: Never Never. Attraverso la realtà aumentata il gioco permette agli utenti di compiere impunemente tutte quelle azioni che nella vita di ogni giorno non sono permesse dalla morale e dalle convenzioni sociali. È un successo planetario e Jack diventa ricco e famoso, fino a quando il gioco inizia a mostrare i primi effetti: sembra creare una strana dipendenza nei giocatori psicologicamente più deboli, che non riescono più a distinguere la realtà dal gioco, diventando violenti e molto pericolosi.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.