Libri di Domenico Angori
Vivere per amare
Domenico Angori
Libro
editore: Serigrafisud Edizione
anno edizione: 2024
pagine: 144
Piccolo grande uomo
Domenico Angori
Libro: Libro in brossura
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2019
pagine: 223
PICCOLO GRANDE UOMO Se avessi potuto, ti avrei generato col pensiero come in un sogno tanto atteso, quando ho sentito il tuo primo pianto il mio cuore dì emozione si è infranto. Piccolo grande Uomo Ho visto la cicogna ripartire da sola senza dirmi neanche una parola, ti ha lasciato libero nel lettino a riposare sul ricamato cuscino. Avevo tanto bisogno di un altro amore come spiraglio di un raggio di sole, che illuminasse il resto della mia vita per farmi credere, che non è finita. Piccolo grande uomo Camminerai al mio fianco sotto i tiepidi raggi di sole, non sarai mai stanco per conoscere il tuo valore.
Sulle ali della poesia
Domenico Angori
Libro: Copertina morbida
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2017
pagine: 229
"Ti ho cercata sulla via del vento / Sotto i bollenti raggi di sole / Non mi sono fermato un momento /Per raggiungere il tuo cuore. /Guarda. / Le mie labbra aride di vento / Sono bianche come il sale / Se mi baci, per un momento / Capirai la mia voglia di amare".
Un cuore che mi ascolta
Domenico Angori
Libro
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2016
pagine: 102
Poesie
Domenico Angori
Libro: Copertina morbida
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2015
pagine: 183
"Chi mi ha donato la vita, mi ha insegnato a viverla nel modo migliore. Il tempo ha riservato le cose più belle e preziose, che non potrei mai dimenticare. Amo la fede, l'amore il rispetto, che continuano a farmi scrivere bellissime parole, che in ogni mia poesia, ripeto con il cuore. L'amore è più grande del mare, gli occhi di una donna hanno più luce del sole, quando la guardi ti fa innamorare." Riproduzione a richiesta.
Il senso della vita
Domenico Angori
Libro: Copertina morbida
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2014
pagine: 488
"Da quel lontano 1950 della mia infanzia, nacque dentro di me la parola 'Amore', sia per l'uomo, di più per la donna. Da quel momento ho sempre condannato qualsiasi tipo di violenza. In quegli anni lontani s'improvvisò una forte simpatia per un'amica. La sua bellissima immagine mi ha trasmesso una forte emozione che, ancora oggi, nonostante la sua assenza, m'ispira a scrivere bellissime storie della vita. Narrare di questo amore indimenticabile in un libro ne mantiene vivo il ricordo". Riproduzione a richiesta.