Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di E. Bazzanella

Agnes Heller tra Marx e Foucault

Agnes Heller tra Marx e Foucault

Libro

editore: Abiblio

anno edizione: 2011

pagine: 72

9,00

Il Berlusconi come oggetto di consumo. Decostruzione della politica e neo-televisione

Il Berlusconi come oggetto di consumo. Decostruzione della politica e neo-televisione

Jvan Sica

Libro: Libro in brossura

editore: Asterios

anno edizione: 2006

pagine: 136

Berlusconi, sostiene l'autore di questo libro, è un oggetto di consumo perché è merce tra le merci e prima di vendere programmi o idee, vende se stesso come prodotto sul mercato della politica. Il Berlusconi è un oggetto di consumo perché vale più per il suo "pacco" che per il suo contenuto. Questo libro vuole essere un'analisi attenta di come si costruisce l'oggetto politico Berlusconi, con tutte le sue dimensioni fondamentali: la marca-sorriso, il packaging tricromatico, lo stile a cui aderire ed insieme uno spaccato ironico su quello che sta diventando la politica ed i politici in Italia oggi.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.