Libri di E. Malossini Fumero
Mai senza mia figlia (Una storia vera)
Betty Mahmoody, William Hoffer
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1993
pagine: 400
Una madre americana, un padre iraniano, una figlioletta. Un giorno lui decide di lasciare gli USA per una breve vacanza con la famiglia nel proprio paese. E' l'inizio di un incubo: il soggiorno si trasforma in una carcere per la donna, costretta a subire umiliazioni di ogni genere e separata dalla sua bambina. Finchè non decide di fuggire e dopo 18 mesi e inenarrabili vicissitudini riesce a passare il confine con la Turchia e a raggiungere gli Stati Uniti con la figlia.
L'altra faccia dell'amore
Jacqueline Briskin
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2001
pagine: 546
Messaggi da lassù. Il medium più popolare d'America spiega come mettersi in contatto con le persone care che non ci sono più
James Van Praagh
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2000
pagine: 254
James Van Praagh possiede la capacità di comunicare con lo spirito di uomini, donne e bambini che sono morti. Offre conforto a coloro che hanno perso delle persone care riportando dall'aldilà messaggi d'amore e di speranza. In questo libro Van Praagh vuole rispondere alle nostre domande sulla vita dopo la morte attraverso l'esposizione di alcuni casi di comunicazione fra vivi e defunti, o fra spiriti e viventi.
Una lunga scala fino al cielo
Rosemary Altea
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1999
pagine: 260
Fin da bambina Rosemary Altea è stata "visitata" da misteriose presenze soprannaturali che le si sono rivelate con diversi segnali. Dopo aver lottato per anni contro di loro temendo di essere pazza, Rosemary "incontra" lo spirito di Aquila Grigia, un indiano Apache vissuto più di 150 anni fa, che le insegna ad usare le sue capacità psichiche per guarire e comunicare con i defunti. Nella sua aurobiografia spiega come grazie allo spirito guida ha raggiunto l'illuminante visione di quella che sarà la vita dopo la morte.
Per amore di un figlio
Betty Mahmoody, Arnold D. Dunchock
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1999
pagine: 376
Mai senza mia figlia
Betty Mahmoody, William Hoffer
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1998
pagine: 394
Spirito libero
Rosemary Altea
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1997
pagine: 290
Rosemary Altea racconta le sue nuove esperienze di illuminazione attraverso le quali, con l'ausilio del suo spirito guida, entra in contatto con l'aldilà e i defunti e riesce ad esercitare le sue facoltà di chiaroveggente e guaritrice. Rosemary accompagna il lettore alla conoscenza delle realtà grazie alle quali è possibile, nella quotidianità della vita terrena, avvicinarsi gradualmente alla consolazione e alla pacificazione interiore fino a raggiungere un'esaltante dimensione spirituale.
Per amore di un figlio
Betty Mahmoody, Arnold D. Dunchock
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1993
pagine: 366
Nel libro precedente l'autrice aveva raccontato come era riuscita a fuggire avventurosamente dall'Iran, in compagnia della figlia Mathob, dopo essere stata praticamente tenuta prigioniera dal marito, un esaltato integralista mussulmano. Da allora la Mahmoody si è dedicata anima e corpo ai problemi dei bambini rapiti dai coniugi e ha incontrato numerosi padri e madri che si trovano in questa situazione. Ecco le loro storie, drammatiche e a volte strazianti.