Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di James Van Praagh

Come guarire un cuore che soffre

Doreen Virtue, James Van Praagh

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2014

pagine: 130

Questo libro offre il conforto per guarire il cuore che soffre dopo una perdita di qualsiasi tipo. Apri questo libro in qualsiasi punto: la pagina che ti capiterà è proprio quella giusta per te in quel momento. Non sei obbligato a cominciare a leggere dall'inizio. Questo libro deve essere per te il luogo in cui trovare sollievo. Lascia che sia lui ad aprirsi dove vuole e permetti al tuo cuore e alla tua mente di viaggiare liberamente leggendo il messaggio racchiuso nella pagina.
14,90 14,16

Rivelazioni. Messaggi di un medium dal mondo degli spiriti

Rivelazioni. Messaggi di un medium dal mondo degli spiriti

Tim Braun

Libro: Libro in brossura

editore: EIFIS Editore

anno edizione: 2016

pagine: 221

Un manuale pratico ricco di suggerimenti stimolanti per trattare il tema della perdita di una persona cara.
19,00

Il potere dell'amore. Connettersi all'amore universale

Il potere dell'amore. Connettersi all'amore universale

James Van Praagh

Libro: Libro rilegato

editore: Armenia

anno edizione: 2017

pagine: 190

L’autore ha ricevuto e raccolto negli anni ' migliaia di messaggi dall'aldilà. Nella maggior parte dei casi, i defunti gli hanno chiesto di trasmettere al mondo un messaggio importante; utilizzare il potere dell'amore finché siamo ancora vivi... In questo libro l'autore dimostra l'efficacia dell'energia trasformativa e la forza dell'amore e lo fa condividendo delle bellissime storie e la sua incredibile conoscenza dell'aldilà...
13,50

Viaggi dell'anima. Passaggi tra la dimensione fisica e il mondo dello spirito

Viaggi dell'anima. Passaggi tra la dimensione fisica e il mondo dello spirito

James Van Praagh

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 160

L'autore propone un manuale destinato a chiunque sia disponibile a chiedersi: Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo? Nel condividere le sue esperienze trentennali di comunicazione con l'aldilà, James Van Praagh ci guida in un percorso spirituale unico, volto a scoprire il destino della nostra anima e ad esplorarne le straordinarie avventure nel suo peregrinare tra i mondi. Impareremo così ad aprire la mente a una saggezza sconfinata, ottenendo in cambio una comprensione più alta del ruolo che ci è riservato nella nostra esistenza, per iniziare a vivere una vita che soddisfi pienamente le finalità della nostra anima: seguire la via dell'amore.
12,00

Questioni in sospeso. Quante cose vorresti dire a chi non c'è più?

Questioni in sospeso. Quante cose vorresti dire a chi non c'è più?

James Van Praagh

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2009

pagine: 277

James Van Praagh è un medium di fama mondiale che, da oltre venticinque anni, scrive bestseller e incanta le platee delle sue conferenze su spiritualità e vita ultraterrena. In "Questioni in sospeso" ci introduce al grande mistero del paranormale e al dialogo privilegiato che, in qualità di medium, intrattiene con le anime dei defunti. Queste pagine testimoniano come anche gli spiriti trapassati, che hanno superato il confine tra la vita e la morte, siano spesso afflitti al pari di chi rimane da sensi di colpa e rimorsi nei confronti della loro vita terrena e di come sentano il bisogno di risolvere situazioni in sospeso con i loro cari. È grazie alla mediazione di Van Praagh, e al suo viaggio di andata e ritorno tra terra e cielo, se defunti e vivi si ricongiungono, acquisendo una nuova consapevolezza e superando blocchi emotivi originati dalla colpa, dalla paura, dal pentimento, ricordando l'importanza del karma, del perdono e della responsabilità delle proprie azioni. Con uno stile appassionante e privo di retorica, Van Praagh ci rende partecipi di storie toccanti e che ci offrono una visione inedita e illuminante sulle cose della vita, e ci aiuta a comprendere ed accettare molti aspetti dell'esistenza spesso vissuti come ingiusti e privi di senso. Come afferma l'autore: "Quando il corpo si distacca dall'anima, lo spirito inquadra la vita da una prospettiva del tutto nuova. Così si può vedere tutto più chiaramente".
18,00

Le chiavi del paradiso

Le chiavi del paradiso

James Van Praagh

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2001

pagine: 217

James Van Praagh ha cambiato la vita di milioni di persone grazie alla sua capacità di comunicare con l'aldilà. "Le chiavi del Paradiso" vuole essere una guida alla scoperta della voce soprannaturale insita nelle persone, una voce che, una volta compresa, trasforma la vita in un'esistenza di forza, di gioia e d'amore. Van Praagh rivela ciò che accade nella morte, a cosa somiglia il mondo spirituale, in quale modo un'anima sceglie di rinascere e l'effettivo processo della reincarnazione.
5,63

Le chiavi del paradiso. Il medium più popolare d'America ci apre le porte dell'infinito
14,46

Messaggi da lassù. Il medium più popolare d'America spiega come mettersi in contatto con le persone care che non ci sono più

Messaggi da lassù. Il medium più popolare d'America spiega come mettersi in contatto con le persone care che non ci sono più

James Van Praagh

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2000

pagine: 254

James Van Praagh possiede la capacità di comunicare con lo spirito di uomini, donne e bambini che sono morti. Offre conforto a coloro che hanno perso delle persone care riportando dall'aldilà messaggi d'amore e di speranza. In questo libro Van Praagh vuole rispondere alle nostre domande sulla vita dopo la morte attraverso l'esposizione di alcuni casi di comunicazione fra vivi e defunti, o fra spiriti e viventi.
5,11

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.