Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Elettra Groppo

Identikit di un amore. Che cos’è, come funziona e che effetti ha su di noi
21,00

Riflessi imperfetti. Come sopravvivere alla propria madre
12,00

Prendimi adesso

Elettra Groppo

Libro

editore: Elmi's World

anno edizione: 2016

pagine: 160

Qual è la pulsione più forte dell'uomo? Il sesso o l'amore? "Per conquistare una donna devi possederle la testa" è l'assioma alla base di ogni azione per Sam. La seduzione non solo fisica, ma prima di tutto mentale, è essenziale per la ricerca della sua completezza. Il sesso sfrenato e l'amore puro sembrano non poter coesistere, ma la ricerca continua porta inevitabilmente all'epilogo come una scalata all'orgasmo.
13,00 12,35

Corto circuito. Patologie di una società in evoluzione

Elettra Groppo

Libro: Libro in brossura

editore: Elmi's World

anno edizione: 2015

pagine: 160

L'essere umano ha il grande dono della creatività. Meno abbiamo bisogno di pensare alla sopravvivenza e più tempo abbiamo per materializzare i nostri sogni e assecondare la nostra pigrizia. Nessuno però ci ha avvertiti che avremmo cambiato il mondo al ritmo dei nostri desideri e che l'evoluzione umana non sarebbe mai riuscita a stare al passo.
13,00 12,35

Al di là del fiume

Al di là del fiume

Elettra Groppo

Libro

editore: Elmi's World

anno edizione: 2014

pagine: 136

In un mondo diviso tra realtà e sogno, nulla è veramente ciò che pensiamo che sia, ogni persona interpreta la vita e le esperienze attraverso il proprio vissuto. Non c'è spazio, non c'è tempo, sulle sponde del fiume si mischiano paure, desideri, rimpianti e momenti felici. La città è divisa in due come tra realtà e desideri sono divise le persone. Attraverso i protagonisti si analizza la società, i ruoli famigliari, la vita e la morte. Dalla nebbia del ponte scorgiamo quattro personaggi che si incrociano, si perdono di vista, poi si ritrovano fino a quando si dissolvono nei ricordi di qualcun altro per poi rivivere attraverso un atto d'amore.
13,00

Sogni inquinati

Elettra Groppo

Libro

editore: Elmi's World

anno edizione: 2012

pagine: 104

Un uomo che fa dei sogni "inquinati" rischia irrimediabilmente di rimanere imprigionato nella realtà quotidiana. Gervaso però non è più in grado di gestire giorno e notte le sue ansie, vuole ricominciare a sognare "pulito", ritrovare la spensieratezza, ritrovare immagine fantasiose, lasciare che il suo subconscio si liberi dal traffico mattutino, dai calcoli pomeridiani e che prenda forme nuove. È così che comincia il suo viaggio verso il cambiamento nonostante il cinismo e la visione disillusa che ha sulla vita. Piano piano introduce nuovi elementi nella propria esistenza che lo aiuteranno a cambiare la sua percezione degli eventi.
7,00 6,65

Due non è il doppio di uno. La bisessualità come orientamento

Elettra Groppo

Libro

editore: Elmi's World

anno edizione: 2010

pagine: 288

A volte il cambiamento avviene in maniera naturale e progressiva e noi ci rendiamo conto solo del risultato finale. Altre volte invece il cambiamento è repentino e brutalmente evidente. Paolo e Alexis, due amici inseparabili, vivono in contemporanea un cambiamento radicale per entrambi. La metamorfosi di Paolo viene da dentro, la crescita avviene suo malgrado. I nuovi desideri aprono la strada a un amore più completo che mai, a una felicità fatta non più di sbronze e piaceri egoistici, ma di attenzione vera per l'altro e condivisione di progetti costruttivi. Alexis è sconvolta dall'amore per una donna che la mette di fronte ai preconcetti propri e altrui. La trama leggera permette all'autore del romanzo di infilare nel racconto semplici ma incisivi brani informativi, ricchi di dati chiari e interessanti, che aiutano sia i protagonisti sia i lettori ad allargare i loro orizzonti culturali ed emotivi. Prefazione di Aurelio Mancuso.
18,40 17,48

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.