Libri di Elvira Borriello
Due come noi... difficili da trovare
Elvira Borriello
Libro
editore: Elmi's World
anno edizione: 2018
pagine: 128
Quando due amiche instaurano una relazione con un grado di intimità emotiva molto forte, queste si ritrovano a dover lottare anche per dimostrare che il loro "amarsi" non per forza deve sfociare in una relazione di coppia. Esistono molti modi di amare, una di queste è la profonda amicizia.
Quando l'ambra abbraccia il miele
Elvira Borriello
Libro
editore: Elmi's World
anno edizione: 2024
pagine: 240
L'ultima luna
Elvira Borriello
Libro
editore: Elmi's World
anno edizione: 2017
pagine: 208
Una cittadina qualunque della bassa Padana nei primi anni ‘90, una palestra frequentata da un gruppo di donne, un vecchio albergo scalcinato meta di coppie clandestine. Storie di amori che si intrecciano alla vita di provincia, dove la rivoluzione dei costumi, pur essendo arrivata, fatica a radicarsi. In questo contesto Sonia si innamora di una donna sposata e non ha il coraggio di dichiararsi, ma molte sorprese sono in attesa di essere scoperte e le esistenze di più persone saranno sconvolte.
Paola per sempre
Elvira Borriello
Libro
editore: Elmi's World
anno edizione: 2015
pagine: 200
Ci sono avvenimenti destinati a cambiare la nostra vita, a mostrarci l'altro lato del nostro vivere. Due ragazze partono per le vacanze, apparentemente l'unica cosa che hanno in comune è la destinazione, fin quando non si conosceranno. Scherzi provocatori nati dall'ingenuità si tramutano in un tenero amore fino a diventare una forza inarrestabile nel volersi rivedere una volta rientrate. Ma la vita lasciata a casa è tutta da riscrivere.
Il rumore del suo silenzio
Elvira Borriello
Libro
editore: Elmi's World
anno edizione: 2014
pagine: 136
Non esiste forza più grande dell'amore, ma quando veniamo lasciati ci rimane solo la debolezza di un cuore colmo di dolore. Niente sembra avere più senso e il tempo si ferma mentre intorno a noi tutto continua a muoversi senza interruzioni. L'unica cosa che ci rimane, per riprendere in mano la nostra vita, è affrontare il passato con la consapevolezza di volere un futuro.