Libri di Eoin McLaughlin
Abbracciami
Eoin McLaughlin
Libro: Libro rilegato
editore: HarperCollins Italia
anno edizione: 2020
pagine: 52
Riccio e Tartaruga chiedono solo un abbraccio, ma non sarà un’impresa facile... Età di lettura: da 4 anni.
Io non sono un polpo!
Eoin McLaughlin
Libro: Libro rilegato
editore: La Margherita
anno edizione: 2022
pagine: 32
Otto NON è un polpo. E non sa nuotare. Eppure gli piacerebbe tanto imparare... Forse tu puoi aiutarlo? Per bambini intrepidi e amanti dell'acqua. Età di lettura: da 3 anni.
Non leggere questo libro prima di andare a letto
Eoin McLaughlin
Libro: Libro rilegato
editore: Lapis
anno edizione: 2021
pagine: 32
Il protagonista di questo libro è convinto di essere il mostro più spaventoso di sempre, in grado di far paura a chiunque mostrando i denti e facendo "buh!". Si fa chiamare Terrore ed è il capo di una banda che cucina zuppe puzzolenti e spalma i bambini sui toast. Ma tutto risulta ben poco credibile: Terrore, in realtà, all'anagrafe è Terry Pelosetti, un mostriciattolo a righe rosa, con tre dentini da latte e il pelo vaporoso, un ruggito che non spaventa neanche un topolino e zampe senza artigli. Per non parlare della combriccola dei mostri: teneri ed educati, amano la buona cucina, soffrono il mal di mare e hanno perfino paura del buio. Tutti i tentativi di spaventare il lettore falliranno miseramente in un mare di risate! Età di lettura: da 4 anni.
C'era una volta un albero
Eoin McLaughlin, Guilherme Karsten
Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2025
pagine: 40
Quando la mia avventura è cominciata, ero solo un piccolo seme. Ma con l'aiuto del sole, e di uno scoiattolo goloso, sono cresciuto e mi sono trasformato in un albero maestoso. E, indovina un po'... alla fine sono diventato qualcosa di ancora più speciale: un libro! Non un libro qualsiasi, ma quello che hai tra le mani ora, e che racchiude tra le sue pagine la mia storia. Un albo che celebra l'incredibile magia degli alberi, dei libri e dei racconti che ci uniscono, mettendo radici nel nostro cuore. Un libro da amare, condividere e custodire, perché le storie non finiscono mai. Età di lettura: da 3 anni.