Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ernesto Maria Volpe

L'ultima indagine. La sindrome di Thalberg. Volume 4

Ernesto Maria Volpe

Libro: Copertina morbida

editore: Guida

anno edizione: 2021

pagine: 196

Victoria sembra uscita per sempre dalla sua vita, e ora Nathan deve affrontare due difficili battaglie: la prima è motivata dai suoi propositi di vendetta, la seconda dal desiderio di sconfiggere la sindrome di Thalberg. Per investigare sulla grave malattia che lo affligge, condurrà quella che lui ritiene essere l'ultima indagine della sua carriera. Ma non sarà così: per chiudere definitivamente il cerchio con il passato, Nathan dovrà portare a termine un'altra indagine, la più incredibile e sorprendente.
14,00 13,30

Scelte difficili. La sindrome di Thalberg. Volume 3

Ernesto Maria Volpe

Libro: Copertina morbida

editore: Guida

anno edizione: 2020

pagine: 196

Mentre Nathan Loggins si trova ad affrontare scelte difficili, dalle quali dipendono i rapporti con tutte le persone che gli sono più care, in agenzia si presentano due nuovi, inattesi clienti: il primo è Alfred, il 'fotografo invisibile' suo vicino di casa, il secondo è l'ultima persona al mondo per cui Nathan avrebbe voluto condurre un'indagine. Nel frattempo, giungono notizie sempre meno rassicuranti circa l'aspettativa di vita di chi, come Nathan, soffre della sindrome di Thalberg.
14,00 13,30

La settima variante. La Sindrome di Thalberg volume secondo

Ernesto Maria Volpe

Libro: Copertina morbida

editore: Guida

anno edizione: 2019

pagine: 189

Dopo l'attentato dell'11 settembre 2001 alle torri gemelle, gli americani vivono nella costante paura che ci possano essere nuove stragi. Così, a Nathan Loggins viene affidato l'incarico di vigilare su due presunti terroristi musulmani. Ma l'investigatore vive un periodo intenso di dolori e cambiamenti: un grave lutto famigliare, la malattia della moglie del suo collaboratore David, il difficile inizio della convivenza con Victoria, un ricatto del tutto inaspettato. E il timore del possibile ritorno sulla scena del suo peggior nemico: John Falkner.
14,00 13,30

La sindrome di Thalberg

Ernesto Maria Volpe

Libro: Copertina morbida

editore: Guida

anno edizione: 2018

pagine: 173

Quell'uomo mi sta rovinando, pare stia raccogliendo prove molto compromettenti contro di me. Fino ad oggi il suo gioco mi è costato un capitale, ma adesso potrebbe rovinarmi completamente. Io lo devo trovare, subito: lei me lo deve trovare. - Ok, incaricherò due tra i migliori uomini della mia agenzia. - Forse non ha capito, Loggins, io voglio lei, perché lei è il migliore. - Ma... se io riuscissi a trovarglielo, lei cosa gli farebbe?
14,00 13,30

Incroci mentali

Incroci mentali

Ernesto Maria Volpe

Libro

editore: Alberto Perdisa Editore

anno edizione: 2005

pagine: 150

Una vita dedicata allo studio delle funzioni di variabili complesse rivela che comunque nulla appare più complesso della natura umana. Dove si nasconde il Male? E una volta snidato, dobbiamo colpirlo con inflessibile fermezza o riconoscerlo come segno distintivo delle debolezze e degli errori che rendono un uomo più umano dei suoi teoremi e delle sue formule? Il romanzo di Ernesto Maria Volpe spazza via le facili certezze sui giudizi di valore.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.