Libri di Eugenia Andrighetti
Conoscere il Dio vivente
Paul D. Washer
Libro: Libro in brossura
editore: Alfa & Omega
anno edizione: 2022
pagine: 298
"Soltanto le verità della Scrittura, comprese con la mente e comunicate attraverso la dottrina, possono provvedere il sicuro fondamento sul quale poggiare le nostre convinzioni e il nostro comportamento. È la ricerca appassionata di Dio che deve condurre lo studente verso una crescita nell’obbedienza, nella trasformazione personale e nell’adorazione del cuore. Né la cieca devozione, né la ricerca meramente intellettuale potranno produrre il frutto desiderato perché, in entrambi i casi, si perde Dio."
Inganno. Smettere di mentire
Lou Priolo
Libro: Libro in brossura
editore: Alfa & Omega
anno edizione: 2021
In questo convincente libretto, Lou Priolo affronta il peccato dell’inganno, smascherandone le forme più subdole. Egli esamina le varie forme in cui l’inganno può manifestarsi e corroborando le sue definizioni con degli esempi biblici. L’autore aiuta il lettore a riconoscere il proprio stile nel mentire. Questo libretto vi fornirà un piano chiaro per combattere l’inganno non solo aiutandovi a resistere alla tentazione, ma anche a diventare una persona che dice la verità.
Manipolazione. Sapere come rispondere
Lou Priolo
Libro: Libro in brossura
editore: Alfa & Omega
anno edizione: 2021
pagine: 36
Amarezza. La radice velenosa
Lou Priolo
Libro: Libro in brossura
editore: Alfa & Omega
anno edizione: 2021
Come reagite quando qualcuno vi ferisce, vi insulta o vi tratta ingiustamente? Nutrire amarezza è un peccato tanto grave quanto quello commesso contro di voi da chi vi ha offeso, e la vostra reazione al suo peccato rappresenta una battaglia spirituale che siete chiamati a vincere. Lou Priolo scrive di questa battaglia in questo indispensabile libretto con l’obiettivo di aiutarci a estirpare il problema dell’amarezza. L’autore ci fornisce una definizione biblica di amarezza e ci mostra quali sono i segni esteriori al fine di aiutarci a identificarla nella nostra vita e a vincerla attenendoci al piano biblico di rispondere al male con il bene.