Libri di Fedora Blanca
Qualsiasi cosa ti renda felice
Fedora Blanca
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 200
Intrappolata in una relazione senza futuro e in un lavoro che non la soddisfa, Elisa sente di aver perso il controllo della propria vita. Dipendente economicamente da Daniele, un uomo sposato, e tormentata dal rimpianto di non aver terminato l'università, ogni giorno si trascina tra frustrazione e insoddisfazione. Ma tutto cambia in un pomeriggio di fine estate, quando incontra Lorenzo, un motivatore dal carisma magnetico che le offre un’opportunità: la felicità è possibile, ma solo se si è disposti a mettersi in gioco. Elisa, tra esitazione e curiosità, decide di seguire il suo percorso e scopre che, con piccoli gesti e nuove consapevolezze, può davvero cambiare la propria esistenza. Attraverso il potere della gratitudine, la riscoperta di sé e il piacere delle piccole cose, inizia un viaggio di trasformazione che la porterà a riprendere in mano la propria vita. E, forse, per scoprire un amore capace di cambiarla per sempre. Un romanzo che celebra la forza interiore, il coraggio di ricominciare e la magia degli incontri che rivoluzionano il proprio destino. (EDIZ. DELUXE)
Volevo essere una fashion blogger
Fedora Blanca
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2019
pagine: 196
Stella, impiegata trentacinquenne, entra casualmente nel mondo dorato di una fashion blogger di successo. La sua vita milanese fatta di corse in metropolitane, affitti da pagare e conto corrente perennemente in rosso subirà un radicale cambiamento. Ma è davvero questo il suo futuro? Lasciare il suo lavoro per fare un mestiere di cui non sa niente? Per prendere una decisione ci vuole tempo e le sue amiche sono sempre pronte a darle un consiglio. Ma è una sera in cui partecipa ad una festa e si veste da Cenerentola che la sua vita cambia davvero.
Volevo essere una fashion blogger
Fedora Blanca
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2019
pagine: 216
Stella, impiegata trentacinquenne, entra casualmente nel mondo dorato di una fashion blogger di successo. La sua vita milanese fatta di corse in metropolitane, affitti da pagare e conto corrente perennemente in rosso subirà un radicale cambiamento. Ma è davvero questo il suo futuro? Lasciare il suo lavoro per fare un mestiere di cui non sa niente? Per prendere una decisione ci vuole tempo e le sue amiche sono sempre pronte a darle un consiglio. Ma è una sera in cui partecipa a una festa e si veste da Cenerentola che la sua vita cambia davvero.