Libri di Felice Candi
Oltre l'immenso
Felice Candi
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2020
pagine: 116
Questa raccolta poetica rivela i sentimenti chiari e diretti dell’autore. La libertà di pensare e spaziare su pagine come una goccia d’inchiostro con forma e anima, proiettandosi “oltre l'immenso”.
Pensieri di vita
Felice Candi
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2016
pagine: 64
"Pensieri di Vita" L'invito ad amare, accompagnato da ricordi e un filo di malinconia. La libertà di pensare e spaziare su righe di pagine come una goccia d'inchiostro con forma e anima. Questa raccolta rivela sentimenti chiari e diretti sulla vita, con pensieri, riflessioni ed emozioni. I versi sono privi di fronzoli e di ricchezza stilistica, rispecchiando l'anima dell'autore.
Flippy. Gli eroi dello spazio
Felice Candi
Libro: Libro in brossura
editore: Antea Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 98
Ciao amici, sono Flippy il cagnolino Cow boys. Volete navigare con me nello spazio sull’astronave Striscia d'argento? Bene accomodatevi! Il Cow Boys Flippy e i suoi amici, dopo aver lottato nella giungla contro le scimmie urlatrici, incontrano gli Alieni Lumaca e con loro - a bordo dell’Astronave Striscia d'argento - intraprendono un viaggio nello spazio alla scoperta di nuovi mondi. Ma poi…? Una storia coinvolgente li porterà a conoscere i nostri sogni, dal fascino delle lumache Aliene sino all’incontro con i giganti della preistoria. Riusciranno i nostri eroi a tornare a casa prima che si alzi il sole? Leggiamolo insieme.
Su le ali del vento
Felice Candi
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2021
pagine: 136
Felice Candi con questa raccolta rivela la capacità di tuffarsi nella poesia con la bellezza e la purezza dei versi sprigionando emozioni. Essa racchiude ben 120 poesie, argomenti infiniti che riguardano l’amore, l’amicizia, la morte, il vissuto, la bellezza e la purezza dell’anima che si libra nell’aria “su le ali del vento”.
I mille occhi dell'anima
Felice Candi
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2018
pagine: 78
L’anima è la culla dei sogni, delle speranze e delle sensazioni che ognuno di noi vive. Questa raccolta poetica rivela i sentimenti chiari e diretti dell’autore. La libertà di pensare e spaziare su pagine come una goccia d’inchiostro con forma e anima, svelando quei lati intimi e nascosti dei pensieri, delle parole, delle riflessioni e delle emozioni, attraverso "i mille occhi dell'anima".