Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Francesca Giustini

Conversazioni con la mente

Francesca Giustini

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 452

Questa raccolta di aforismi, citazioni, pensieri e brani prosastici, in cui il tema dell’esistenza, in tutte le sue forme e sfaccettature, è prevalentemente a carattere introspettivo, si propone di stimolare il lettore a cogliere, attraverso uno sguardo critico, i rapporti col mondo, con la politica, con la società, da cui emerge un tanto esplicito quanto sfuggente cambiamento. Nel suo insieme "Conversazioni con la mente" vuole stimolare alla riflessione, all’autocritica, alla ricerca interiore da cui fare emergere un’istantanea sull’uomo e sui nostri tempi.
20,90 19,86

Aforistica-mente

Aforistica-mente

Francesca Giustini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 218

Una raccolta di frasi, citazioni, aforismi e pensieri sulla vita, sulla politica, sulla società.
15,00

Il lessico dell'eros e dell'amore

Il lessico dell'eros e dell'amore

Francesca Giustini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 138

Frasi, citazioni, brevi racconti erotici in cui viene descritto l'amore attraverso gli svolgimenti dell'anima e i trasporti dei sensi. L'amore è incontro, è attesa, desiderio, nella pienezza di cercarsi divenendo sé nel sé, è humus sensoriale sulla pelle, nella carne e nel tormento dei più intimi e inconfessabili pensieri.
12,00

Le lettere del cuore

Le lettere del cuore

Francesca Giustini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 152

In questa articolata raccolta di lettere che il cuore sembra suggerire direttamente alla penna, e che fa della parola, intrisa di significati, la sua nota più ricercata, si intrecciano le riflessioni sull'amore, fino a quella nudità essenziale del godere che lo abitano, che cambia e ci cambia, nel suo passare e accadere.
13,00

Uomini e dei

Uomini e dei

Francesca Giustini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 586

Il romanzo, costruito su una componente di carattere epistolare, si incolla ai paradigmi, agli stilemi e alla cifra della poetica ottocentesca, e rivela scenograficamente, in forma introspettiva, l'intimità di una storia d'amore passionale, la sua gloria e la sua decadenza, in un gioco sottile di contrasti, in un caos visionario di sentimenti che avviluppa i moti sotterranei dell'anima consegnandoli alla sua magnificenza. L'infinito è dentro di noi, e in tal linea di infinitezza si dipana il pensiero cosmico del protagonista.
23,00

L'ardire dell'ardere

Francesca Giustini

Libro

editore: GWMAX

anno edizione: 2016

pagine: 174

L'autrice ci consegna, attraverso il suo scrivere, quel pensiero che fa da legame fra il sentimento che vive e la malinconia che lo fa rivivere, in un ardente nominazione poetica dell'amore, segno e testimonianza di un'assoluta libertà interiore. Una raccolta di lettere dove chi legge è trasportato, da chi scrive, attraverso il susseguirsi di un'interconnessione di suoni e di segni del dire, ombroso e luminoso insieme, nel vissuto di una sensibilità a tal punto penetrante da incontrare una nuova signifcanza dell'essere, uno sguardo teso a imprimere un rinnovato valore sostanziale dell'esistenza poetica, tale, da rinominarne l'esistente, signifcanza che sa essere fne e inizio al tempo stesso in un armonico coesistere.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.