Libri di Francesco Mobili
Zombicide. I sopravvissuti
Michele Monteleone, Diego Cajelli
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 128
L'epidemia di zombi è ormai dilagata e l'apocalisse sembra inarrestabile! Eppure, in mezzo a tanta morte e distruzione, l'ex agente della CIA Bryan sembra avere un piano per mantenere in vita un piccolo gruppo di superstiti. Fra scontri corpo a corpo e carneficine nessuno è più al sicuro e risorse essenziali come cibo, medicine, armi e munizioni scarseggiano... È necessario procurarsele per tenere accesa una tenue fiamma di speranza, anche a costo di tentare una missione quasi suicida! Ma se al team si uniscono nostre vecchie conoscenze come Keiko, Diana e Amy, forse persino un piano incredibilmente folle rischia di funzionare... Contiene gli episodi "Sopravvivere all'apocalisse", "Ultimo atto" e "La storia di Keiko”.
Gli Skrull sono ancora tra noi. Secret invasion
Ryan North
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 128
L’intero Universo Marvel torna a porsi una domanda inquietante: “Di chi ti fidi?” Maria Hill e Nick Fury stanno indagando su nuovi avvistamenti di Skrull in tutti gli Stati Uniti e non gli piacerà quello che scopriranno! Ospiti d’onore gli Avengers (ma sono davvero loro?). Una spy story scritta da Ryan North (Fantastic Four) con i disegni di Francesco Mobili (X-Men).
I mostri di Roma: Nero. Caput mundi II. Volume Vol. 1
Michele Monteleone, Dario Sicchio
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 144
«Avviso ai naviganti: anche se non avete letto nulla del nostro primo ciclo, questa seconda stagione è perfettamente fruibile come opera a sé. Nero, il suffisso che vedete sotto al titolo, è uno dei personaggi a cui siamo più legati. Ma anche un tono d'atmosfera. Andiamo in stampa in bianco e nero, ma di luce, nella Roma che mettiamo in scena, ce n'è sempre molta poca. Il cast di autori sarà composto da Michele Monteleone e Dario Sicchio che si occuperanno della scrittura, Marco Mastrazzo realizzerà le copertine, mentre per i disegni si alterneranno alcuni giovani talenti, che riveleremo di volta in volta. Questo primo numero è a opera di Francesco Mobili e Pierluigi Minotti, che si è occupato di tutti i brevi inserti narrativi (...)»