Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Francesco Mortarino

Dune. Le acque del Kanly

Brian Herbert, Kevin J. Anderson

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2024

pagine: 112

Dopo gli eventi della battaglia di Arrakeen, il leggendario signore della guerra Gurney Halleck si è rifugiato presso dei contrabbandieri di spezia, e ha giurato che otterrà la sua vendetta contro gli Harkonnen, a qualsiasi costo e con ogni mezzo. La Casa degli Atreides potrà essere a pezzi, ma non verrà mai distrutta. Per compiere la sua vendetta Gurney Halleck deve mettersi in rotta di collisione non solo con la Casa degli Harkonnen, ma anche con la Gilda Spaziale! Presto, a Gurney e ai contrabbandieri potrebbe presentarsi l’opportunità di sferrare un colpo letale ai loro nemici, ma a quale costo? Avranno finalmente la loro rivincita contro la Bestia Rabban o andranno incontro a morte certa, sacrificando la loro vita per nulla? L’adattamento di un racconto breve da parte degli autori originali, Brian Herbert e Kevin J. Anderson, per i disegni di Francesco Mortarino (Power Rangers).
18,00 17,10

Vendetta. Il professionista

Vendetta. Il professionista

Stephen Gunn, Francesco Mortarino

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2010

pagine: 141

Una rapina a un furgone blindato sfociata in un massacro spietato. Una vittima di troppo, caduta al fianco di Chance Renard: l'uomo giusto, ancora una volta finito nel posto e nel momento sbagliati. Un intrigo fatto di soldi, sesso e violenza che striscia in una città oscura e letale. Il Professionista è pronto per una nuova missione. Un nuovo thriller di Stephen Gun (alias Stefano Di Marino) illustrato da Francesco Mortarino.
13,00

Dead Nation

Dead Nation

Andrea Gagna, Francesco Mortarino

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2008

pagine: 80

Pianeta Terra, futuro lontano, ma non troppo. Monjika Ballarci, comandante dell'esercito, deve giocarsi il tutto per tutto dopo il fallimento della sua ultima missione, in un'operazione oltre i limiti della legge, per mettere in ginocchio Dead Nation, un'organizzazione terroristica che si oppone al nuovo regime mondiale. Durante la sua indagine, Monjika scopre che il mondo così come lo conosce è una menzogna e che i confini della realtà stessa sono fragili e in pericolo.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.