Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Frater Achad

La visione nel Cristallo. Il Cristallo come opportunità verso la Chiara Visione

Frater Achad

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2020

pagine: 102

Frater Achad (Charles Stansfeld Jones 1886-1950) fu uno scrittore e mistico conosciuto come “figlio magico” di Aleister Crowley. Aspirante al Santo Ordine produsse una vasta bibliografia, ancora oggi poco conosciuta. Il libro “La Visione nel Cristallo” descrive la tecnica denominata: Skrying nello Spirito della Visione. Il metodo qui divulgato include l'uso della sfera di cristallo. Attraverso fasi di purificazione, consacrazione ed iniziazione della sfera stessa e del ricercatore, Frater Achad ispira il veggente su come scoprire quella Sfera Cristallina che chiamiamo Khabs, La Stella.
14,00 13,30

Il calice dell'estasi. L'intimo segreto di Parzival

Frater Achad

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2020

Charles Stansfeld Jones (Frater Achad) nacque il 2 di Aprile del 1886, fu uno dei primi aspiranti al Santo Ordine conosciuto con le lettere A. A. L’opera che presentiamo rappresenta l’apice dell’intuizione dell’autore, che cimentandosi nel commento esoterico della Grande Opera di Wagner, il Parsifal, illustra il mistero che vi si nasconde. L’allegoria di Parsifal fotografa le varie fasi dell’iniziazione che non può in nessun caso avvenire per delega.
14,00 13,30

La qabalah della bestia trionfante

Frater Achad

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2004

pagine: 196

Frater Achad sviluppa in questo libro le argomentazioni ed esperienze che lo portarono a contrapporsi drammaticamente al suo Maestro, di cui accentuò gli aspetti mistici per elaborare una visione del mondo diversa ma sostanzialmente fedele a quella “thelemica” inaugurata da Crowley, la “Grande Bestia”, con il suo neopagano Liber Legis. Il testo propone una radicale reinterpretazione della tradizione sacrale egizia e della cosmologia qabalistica, in base alle quali è preannunciata una Nuova Era spirituale e scientifica fondata sull’armonia tra Uomo e Donna, Carne e Spirito, Amore e Volontà.
14,50 13,78

L'anatomia del corpo di Dio

Frater Achad

Libro

editore: Venexia

anno edizione: 2001

pagine: 182

In questo testo pubblicato nel 1923, Frater Achad spinge il tema cabalistico verso nuove frontiere, ossia lo sviluppo tridimensionale delle Sephiroth, in una catena simbolica associabile a quella degli elementi alla base della vita umana. Per illustrare i suoi principi, affronta la struttura del macro e del microcosmo partendo dall'analisi dell'Albero della Vita quale intelaiatura dell'universo. Le sue interpretazioni cabalistiche si staccano da quelle delle sette inglesi contemporanee, quali la Golden Dawn, per affrontarne i temi più occulti in maniera innovativa. Il testo è illustrato con 40 figure. Contiene una grande tavola a colori ripiegata ed estraibile per consultazione.
13,50 12,83

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.