Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di G. A. Gualtieri

Imperium. Caput mundi

Imperium. Caput mundi

Dario Sicchio

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 128

Ora che tutti sanno la verità sulle creature che infestano la capitale, la gente comune vive nel terrore. Roma è diventata ufficialmente una città di mostri. Nero è il nuovo re del crimine, ma è un sovrano assente, che preferisce l'ombra alla luce. In questo vuoto di potere, una nuova forza sorge dalle tenebre. Un misterioso individuo mascherato che si fa chiamare Imperium giura di sterminare tutti i mostri...
14,90

I mostri di Roma. Caput mundi. Volume 6

I mostri di Roma. Caput mundi. Volume 6

Roberto Recchioni, Leomacs

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2018

pagine: 140

"Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa". Comincia così la storia millenaria della Chiesa a Roma. Così, invece, finisce la storia semestrale della prima miniserie targata Universo Cosmo. Ma la nostra è una galassia narrativa che non si ferma certamente qui.
12,00

I mostri di Roma. Caput mundi. Volume 4

Roberto Recchioni, Leomacs

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2018

pagine: 137

"C'è uno specchio d'acqua cristallina, a Roma, tra i più puliti d'Europa. Il suo nome, per chi non è di queste parti, è Lago Ex Snia. Nato dall'erronea perforazione di una falda acquifera, da più di vent'anni si è conquistato un suo spazio vitale: gli uccelli ci fanno il nido, i canneti addobbano le sue sponde. La natura, mutilata dall'arrogante avanzata dell'asfalto cittadino, si è presa la sua incredibile rivincita. Una storia così straordinaria non poteva non accendere il nostro interesse. Già immagino, però, le vostre domande. Perché, in una serie che rimesta nel torbido, avete deciso di concentrarvi su di una piccola storia di speranza? La domanda è lecita, la risposta è servita. Il lago, infatti, è simbolo di purezza; l'acqua è come uno specchio, che permette di poterci riflettere al suo interno. La metafora perfetta della coscienza. Nel caso del lago ex Snia, si tratta di una coscienza pulita, cristallina. Attenti però, perché non c'è niente di più spaventoso. Sono i peccatori, di solito, a perdonare i passi falsi degli altri. Chi si crede al riparo dall'errore morale,, spesso si sente autorizzato a giudicare. E a condannare. Perché per chi ha colpa, non ci deve essere nessuna pietà. E voi, che ci leggete tranquilli, che cosa siete, colpevoli o innocenti?" (dall'Introduzione)
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.