Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di G. Carlo Manzoni

Meditazione e autoipnosi contemplativa
16,00

Performance e saving in produzione

Performance e saving in produzione

G. Carlo Manzoni, Luca De Benedetti

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2008

pagine: 198

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Gli argomenti trattati hanno anche un seguito direttamente in aula attraverso un percorso di master brevi interaziendali patrocinati da Microsoft Aula PMI.
19,00

Creatività e sviluppo personale

Creatività e sviluppo personale

Loris De Martin, G. Carlo Manzoni

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2008

pagine: 222

l libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Gli argomenti trattati hanno anche un seguito direttamente in aula attraverso un percorso di master brevi interaziendali patrocinati da Microsoft Aula PMI. Argomenti trattati in questo volume: Curiosamente creativi; Dimostrare creatività; Sensazioni creative; Cambiare creativamente; Creativamente; Corpo creativo; Sistemi creativi.
19,00

Problem solving relazionale

Problem solving relazionale

G. Carlo Manzoni, Antonio Gallione

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2008

pagine: 224

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Gli argomenti trattati hanno anche un seguito direttamente in aula attraverso un percorso di master brevi interaziendali patrocinati da Microsoft Aula PMI. Argomenti trattati in questo volume: Risonanza, conflitto e relazione; Relazionarsi "intelligentemente"; Spazi, sogni e livelli di interazione; Fare esperienza di relazione; Tra il bisogno e il sogno: il cambiamento; Approccio focalizzato sulla soluzione; Problem solving relazionale nelle aziende; Il sogno industriale: dall'idea ai progetti; Le metafore nel problem solving.
19,00

Il manager del cambiamento

Il manager del cambiamento

G. Carlo Manzoni, Luca Marcolin

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2008

pagine: 174

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Gli argomenti trattati hanno anche un seguito direttamente in aula attraverso un percorso di master brevi interaziendali patrocinati da Microsoft Aula. Argomenti trattati in questo volume: il manager del cambiamento; gestire il cambiamento; visioni di cambiamento; facilitare il cambiamento; passaggi e vie verso il cambiamento.
18,00

Marketing e innovazione

Marketing e innovazione

G. Carlo Manzoni, Paolo De Ritis

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2008

pagine: 220

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Gli argomenti trattati hanno anche un seguito direttamente in aula attraverso un percorso di master brevi interaziendali patrocinati da Microsoft Aula PMI. Argomenti trattati in questo volume: marketing come spinta all'innovazione; il marketing della fiducia; passi e percorsi di innovazione; marketing technology; strumenti per il marketing strategico; idee di marketing integrato per la vendita.
19,00

Potenziare la propria professionalità

Potenziare la propria professionalità

Loris De Martin, G. Carlo Manzoni

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2007

pagine: 208

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Il volume analizza come potenziare i talenti; come avviare il cambiamento; come sviluppare la vitalità; come coniugare emozioni e potere personale; come gestire professionalità e relazioni.
18,00

Sviluppo e gestione della qualità in azienda

Sviluppo e gestione della qualità in azienda

G. Carlo Manzoni, Federico De Angelis

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2007

pagine: 160

15,00

Benessere e cambiamento in azienda

Benessere e cambiamento in azienda

Loris De Martin, G. Carlo Manzoni

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2007

pagine: 206

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Argomenti trattati: flessibilità e cambiamento in azienda; benessere produttivo e organizzativo; strumenti per incrementare la produttività; aumentare il benessere attraverso l'igiene posturale; trasformare lo stress in tensione positiva; trasformare i momenti critici lavorativi in opportunità; indicazioni operative di benessere produttivo in azienda.
15,00

Relazione e comunicazione efficace

Relazione e comunicazione efficace

G. Carlo Manzoni, Raffaele Malorgio

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2007

pagine: 224

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Argomenti trattati: relazione, conflitti e comunicazione; vivere e relazionarsi in modo efficace; la dimensione dell'ascolto; lo studio della comunicazione efficace; la comunicazione non verbale; empatia nella comunicazione; le emozioni della comunicazione; la Programmazione NeuroLinguistica; sistemi, relazioni e comunicazioni.
15,00

Tecniche di vendita e negoziazione

Tecniche di vendita e negoziazione

G. Carlo Manzoni, Stefano Cecchini

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2007

pagine: 182

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Questo volume analizza il ruolo del venditore, la sua preparazione, mostra come creare un buon clima negoziale, come esplorare le diverse personalità; e come avanzare proposte differenziando caratteristiche, benefici e vantaggi; illustra le tecniche per "mettere in scena" l'esperienza e per ottimizzare la forza vendita.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.