Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gabriele Sannino

I segreti del debito pubblico. I veri motivi della crisi economica

I segreti del debito pubblico. I veri motivi della crisi economica

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Fuoco Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 104

Oggi tutti gli Stati del mondo - o quasi - sono indebitati: come è possibile che ciò accada? Forse c'è qualcosa che non va a monte, nel sistema stesso: nel meccanismo del credito anziché del debito. Il testo intende letteralmente "smascherare" tutti i retroscena che si nascondono dietro agli esorbitanti numeri del debito pubblico, retroscena che sono ancora occulti alle masse. Viene denunciato in modo molto semplice e concreto un sistema di creazione del denaro che è del tutto artefatto, denaro che non esiste in quanto solo digitale, ma che le varie banche centrali - titolari dell'emissione della moneta - addebitano agli Stati, i quali, ogni volta, devono emettere titoli di debito per il medesimo valore - BOT, CCT, BTP ecc - ovvero delle vere e proprie "cambiali" che vengono messe sul mercato pagando per giunta un ulteriore interesse agli acquirenti tramite il meccanismo delle aste. Una partita di giro, insomma, in cui chi perde siamo sempre e solo noi cittadini.
13,00

Un'economia più umana. Cambiare i nostri valori per migliorare le nostre vite

Un'economia più umana. Cambiare i nostri valori per migliorare le nostre vite

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Fuoco Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 120

Il saggio rappresenta un piccolo breviario che può essere davvero utile in una crisi economica infinita come quella attuale, crisi che in realtà è anche psicologica, etica, morale e, perché no, umana. Sì perché la crisi che viviamo, insieme a tutte quelle che l'hanno preceduta, è frutto della gestione privata e sconsiderata del denaro, dei trucchi della finanza, insomma dell'avidità di pochi che si istituzionalizza e divora le vite di molti, troppi oggi. L'economia, dunque, non è altro che psicologia collettiva percepita. Ancora una volta, se vogliamo cambiare sul serio la realtà intorno a noi dobbiamo cambiare prima ciò che abbiamo dentro. Ecco perché all'economia deve essere applicata non solo l'etica ma finanche la spiritualità: un mondo più felice è davvero possibile, basta cambiare una volta e per tutte il nostro modo di pensare individuale e alla fine collettivo.
11,00

Fuga dall'euro. Come emanciparci dalla morsa della BCE

Fuga dall'euro. Come emanciparci dalla morsa della BCE

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Fuoco Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 126

L'uscita dalla moneta unica sarà il problema dei prossimi anni. L'Euro, in sostanza, è la moneta della finanza internazionale, una moneta privata che nasce come debito e che, essendo "straniera" in quanto emessa da una Banca Centrale sita in un Paese che non è il nostro, è limitata nei flussi e quindi nelle erogazioni, e ciò sta creando una carestia monetaria che è il vero e unico motivo di questa infinita crisi. Come è possibile una reale crescita senza immettere denaro in circolazione? Il progetto della moneta unica serve, dunque, al contingentamento delle economie sotto l'egida di questo istituto privato in mano ad un élite economica transnazionale, in modo da creare un unico blocco manipolabile sia dal punto di vista economico che politico. Il libro offre l'opportunità non solo di farsi un'idea semplice e chiara su come stanno veramente le cose, ma va contro ogni propaganda economica e ha il solo e unico scopo di creare un cittadino informato visto che il denaro è parte integrante delle nostre vite e della nostra abituale quotidianità.
12,00

Lettera a un'anima appena sbocciata. Quello che dovresti sapere sull'amore, il sesso, il denaro, la vita

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2017

pagine: 157

"Lettere a un'anima appena sbocciata" si apre trattando il tema della fiducia, in quanto l'autostima è l'ingrediente essenziale per aumentare la nostra consapevolezza. A seguire si affronta la natura della realtà, vale a dire chi siamo veramente: l'anima appena sbocciata, infatti, deve sapere che è già un essere spirituale perfetto, e che è qui solo per ricordare chi è davvero. La terza lettera è quella sul denaro, che non va certo demonizzato, va solo visto come un mezzo per obiettivi più elevati. Il testo prosegue con una lettera sull'amicizia (una serie di consigli molto utili) seguita da una sull'amore: in quest'ultima si parla sia di amore spirituale sia, soprattutto, degli amori terreni, intesi come esperienze che servono ad arricchire la nostra coscienza. La lettera sul sesso, invece, si prefigge di inquadrarlo nella giusta prospettiva, ovvero nel considerarlo - al pari del denaro - un mezzo e non un fine. Dulcis in fundo, la lettera sul senso della vita (e della morte) racchiude una serie di consigli e riflessioni finali su come vivere le nostre esistenze con più anima, ovvero come portare la spiritualità in questa dimensione e farla coesistere con il chiacchiericcio della nostra mente. È questo, infatti, alla fine, l'unico scopo della nostra vita.
13,00 12,35

The dawn of the new world. Humanity after the end of the new world order

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Aurora Boreale

anno edizione: 2024

pagine: 210

18,00 17,10

Lettere a un'anima consapevole. Quello che dovresti sapere sulla vita e sulla nostra umanità

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2019

pagine: 141

Un saggio che vuole essere una guida per tutte le Anime che desiderano approfondire la vera essenza della loro vita. Sette lettere sulla natura, la spiritualità, le religioni, la creazione umana, la filosofia, la scienza, e in ultimo sulla consapevolezza, che offrono nozioni e strumenti pratici, per percorrere un sentiero di pienezza vitale, accettando anche il proprio lato oscuro. Quando le Anime comprendono a fondo la loro natura spirituale, infatti, comprendono meglio anche il senso della loro esperienza sul nostro bellissimo pianeta.
11,00 10,45

La fine del nuovo ordine mondiale. La caduta dell'élite globale

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Aurora Boreale

anno edizione: 2021

pagine: 182

Questo libro parla del cosiddetto Deep State – stato profondo – composto dall’élite finanziaria transazionale, ovvero le grandi dinastie come Rothschild, Rockefeller, Warburg, ma anche dal Vaticano, dalle famiglie reali e da una pletora globale di funzionari e/o politici al soldo di questa élite, il cui vero potere resta – semplicemente – la creazione di denaro dal nulla che compra tutto e tutti. Tuttavia, questa élite è ormai agli sgoccioli: il progetto del Nuovo Ordine Mondiale, infatti, è stato sabotato da un’alleanza internazionale formata da alcuni capi di stato, apparati militari e di intelligence, che hanno studiato per anni la struttura e le modalità operative di questa organizzazione criminale. L'élite globale – ormai è chiaro – è un vero cancro per questa umanità: moltissimi dei nostri problemi derivano solo da essa, ecco perché è giunto il momento della vera liberazione dell'umanità, liberazione che non sarà solo economica, ma anche politica, umana, sociale e finanche spirituale.
18,00 17,10

Il virus siamo noi. Ritrovare sé stessi, per aiutare gli altri, per cambiare il mondo

Corrado Ceschinelli

Libro: Libro in brossura

editore: Le due torri

anno edizione: 2022

pagine: 298

Il presente volume vuole essere un contributo per favorire la presa di coscienza individuale che è il senso e lo scopo dell’esistenza stessa. Non si affronta qui l’argomento “Covid” da un punto di vista sanitario, non mi avventuro in questioni strettamente mediche, anche se, occorre dire, rimangono aperti dubbi, contraddizioni e incognite che sono, a dir poco, drammatiche ed inquietanti, oltre che estremamente offensive per la dignità e la libertà individuale. Lo scopo di questo volume è quello di stimolare la riflessione, l’intuizione e la percezione del lettore intorno al tema della consapevolezza e della responsabilità, convinto, più che mai, che siano non solo gli aspetti di fondo, necessari per un salto evolutivo della civiltà, ma anche le ragioni profonde di tale drammatica situazione, della barbarie della nostra epoca e della nostra alienazione dalla natura vera delle cose. Prefazione Gabriele Sannino.
22,00 20,90

The end of the New World Order. The fall of the global elite

The end of the New World Order. The fall of the global elite

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Aurora Boreale

anno edizione: 2022

pagine: 176

18,00

L'amore un giorno alla volta

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2022

pagine: 160

L’amore è il vero e unico scopo della nostra vita, ma l’attuale assetto sociale, basato su consumismo, conflittualità e disparità, si contrappone allo sviluppo della capacità di amare. Considerare un diverso approccio all’amore per se stessi, estendendolo alla famiglia, alla coppia, alle relazioni sociali, porterà a rivalutare il significato dell’amore universale che tutto unisce.
13,00 12,35

L'alba del nuovo mondo. L'umanità dopo la fine del Nuovo Ordine Mondiale

Gabriele Sannino

Libro: Libro in brossura

editore: Aurora Boreale

anno edizione: 2023

pagine: 208

L’Umanità dopo la fine del Nuovo Ordine Mondiale è un libro documentatissimo e fondamentale per comprendere il mondo di oggi, gli inquietanti retroscena della politica, della religione, dell’economia e della scienza, per comprendere come, per secoli, siamo stati ingannati su tutto da élite occulte di potere che, con la falsificazione della storia e la sistematica manipolazione delle informazioni, hanno tentato di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale distopico, una globalizzazione orwelliana fondata sull’accentramento delle risorse, sul controllo e sul credito sociale, sul pensiero unico e sulla schiavitù digitale. Un progetto criminale, genocida e anti-umano che sta oggi inesorabilmente naufragando sotto la spinta del fallimento dell’Agenda 2030 e del colpo di stato globale “pandemico” del 2020 e dell’azione di molteplici forze che stanno finalmente ponendo l’umanità sulla soglia di una nuova era.
18,00 17,10

I segreti del debito pubblico. I veri motivi della crisi economica
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.