Libri di Gail Simone
Red Sonja. Volume 1
Gail Simone, Walter Geovani
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 160
Red Sonja. Volume 2
Gail Simone, Walter Geovani
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 176
Un imperatore morente ha un'ultima richiesta per Red Sonja. Vuole organizzare una grande festa per la sua dipartita ma, per farlo, ha bisogno dei sei più grandi artisti di tutte le terre conosciute: il più grande chef, spadaccino, cortigiana e altri. Se Sonja riuscirà a portarglieli in tempo, il sovrano libererà 100 schiavi... ma, se fallirà, verranno sepolti vivi con lui! Il volume, inoltre, contiene il numero 0 della nuova serie di "Red Sonja".
Red Sonja. Volume Vol. 3
Gail Simone, Walter Geovani
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 160
Dall'acclamato team creativo di Gail Simone (Birds of Prey, Batgirl) e Walter Geovanì, arriva un'epopea tutta nuova di Red che scuoterà la Diavolessa nel profondo dell'anima. Mentre la guerriera hyrkaniana assiste un piccolo villaggio contro le devastazioni di un parassita dilagante, incappa nelle tracce di uno dei predoni che ha ucciso la sua famiglia. Nella morsa di un'ossessione vendicativa che la sta consumando, l'eroina si riconosce a malapena. Riuscirà l'indomabile Red Sonja a tornare da un'oscurità così profonda?
La notte più profonda. Segreti Sei
Jim Calafiore, Gail Simone, John Ostrander
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 168
Per anni, nel corso dell'interminabile battaglia tra bene e male, molti sono i membri di entrambi i fronti che sono caduti in combattimento. Ora, antiche forze fanno si che i morti si rianimino e partano allo ricerca di emozioni da manipolare per diventare più forti. La Squadra Suicida è uno dei gruppi che ha perso più membri in assoluto, nel corso della propria storia. Cosa accadrà quando tutti i caduti torneranno? Come risponderanno i membri superstiti e gli agenti governativi responsabili del programma? Forse Amanda Waller avrà più risposte che domande.