Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Genta Filippo

La figlia del diavolo e altri racconti weird

La figlia del diavolo e altri racconti weird

Robert E. Howard, Stanley G. Weinbaum, Russel Gray

Libro: Libro in brossura

editore: Black Dog

anno edizione: 2024

pagine: 260

Tra orrore, terrore e fantascienza, un viaggio allucinato e allucinante nei meandri più oscuri della letteratura pulp statunitense dei primi anni del secolo scorso. Un gigante della letteratura fantastica come Robert E. Howard si accompagna ad autori minori che per inventiva e fantasia non hanno nulla da invidiare ai maestri del genere. Tra oscuri riti primordiali, donne fatali, nerboruti e minacciosi assassini e creature extraterrestri potrete apprezzare tutta la vitalità e la modernità di questi racconti.
17,00

Il dominatore dei morti

Seabury Quinn

Libro: Libro in brossura

editore: Black Dog

anno edizione: 2022

pagine: 200

Tre perle della narrativa weird classica statunitense. Il detective dell'occulto e medico francese Jules de Grandin è nuovamente in azione. Affiancato dal compagno Trowbridge, si troverà ad indagare su efferati omicidi, casi di vampirismo e altri esseri misteriosi. Il consueto mix di azione, suspense e humor rende attualissima ed estremamente piacevole la lettura di queste storie che hanno quasi un secolo.
15,00 14,25

Poltergeist

Poltergeist

Seabury Quinn

Libro

editore: Black Dog

anno edizione: 2021

pagine: 152

Tre indagini di Jules De Grandin, detective dell'occulto. Il medico e investigatore francese, accompagnato dallo scettico Dr. Trowbridge, dovrà affrontare strane apparizioni, spiriti maligni e diavoli. Seabury Quinn dosa con sapienza suspance, investigazione, azione e humor.
15,00

Parasite planet

Stanley Grauman Weinbaum

Libro: Libro in brossura

editore: Black Dog

anno edizione: 2021

pagine: 126

La dura vita di frontiera si snoda tra mille insidie: indigeni pericolosi, predatori letali, condizioni climatiche ostili... Questi sono i pericoli con cui si è dovuto confrontare ogni pioniere che si rispetti. Insidie che i due protagonisti, Pat Burlingame e Ham Hammond conoscono bene. Le loro avventure, però sono diverse da quelle dei loro "colleghi" poiché la frontiera dei nostri due eroi non è quella del selvaggio west o dell'Africa nera, ma quella del pianeta Venere. Parasite planet presenta il "ciclo di Venere" di Stanley G. Weinbaum.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.