Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giada Mazzotti

L'ombra della luna

L'ombra della luna

Giada Mazzotti

Libro: Libro in brossura

editore: La Caravella Editrice

anno edizione: 2024

pagine: 250

Dafne è arrivata al punto di non ritorno e con lei anche chi la circonda. L'oscurità, come una morsa, affonda i suoi denti costringendo ancora una volta i nostri protagonisti a tirare fuori la propria grinta e lasciare andare le redini della propria umanità. L'amore, però, come una piccola e inestinguibile fiamma, divampa, inarrestabile, combattendo anch'essa in cerca dell'eternità. L'amore rende immortali… ma richiede sempre un prezzo. Saranno disposti a pagarlo?
15,00

Il mondo di sotto

Il mondo di sotto

Giada Mazzotti

Libro: Libro in brossura

editore: La Caravella Editrice

anno edizione: 2023

pagine: 210

Sparire a volte sembrerebbe la soluzione migliore, scappare per non pensare… Ma si può veramente fuggire dal nostro destino? Lo scopriremo tra le pagine del secondo capitolo di questa saga fantasy, dove ancora una volta i nostri protagonisti dovranno mettercela tutta per non cadere nella trappola oscura della propria indole. Dafne si troverà ad affrontare le proprie origini, trovandosi, pur non volendo, catapultata in un nuovo mondo che attende il suo ritorno da tempo. Il conflitto dentro di lei, tra quello che è e quello che vorrebbe essere, inizia a prendere una svolta decisiva. Nuove sfide, nuovi nemici e forse anche una nuova passione potrebbero complicare ancora di più la sua importante decisione... Siete pronti a ululare alla luna?
14,00

Stralunati

Stralunati

Giada Mazzotti

Libro: Libro in brossura

editore: La Caravella Editrice

anno edizione: 2021

pagine: 270

L'oscurità, ognuno di noi affronta il proprio lato oscuro, i propri demoni, i propri incubi. Ma cosa succede quando ti accorgi di sentirti più te stesso nel buio, nella notte... senza più regole, solo istinto, intuito e forte senso di libertà? Questo è quello che succede ai protagonisti di questo racconto, giovani adolescenti che si troveranno ad affrontare una "elettrizzante" nuova natura che metterà alla prova la loro semplice realtà di tutti i giorni. In particolare per la giovane Dafne: l'incontro con un misterioso ragazzo sembra metterla ancor più con le spalle al muro, mostrandole come spesso sia difficile restare lucidi davanti alla propria indole. La luna e le sue fasi sembrano essere al centro di questo mistero, o forse no? Famiglia, amicizia, lealtà, amore... e passione si incontrano e si scontrano tra i personaggi che con coraggio, audacia e un pochino di incoscienza affronteranno un'inaspettata avventura.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.