Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giulia Argnani

Strane convivenze

Giulia Argnani

Libro: Libro rilegato

editore: Free Books

anno edizione: 2009

pagine: 64

13,00 12,35

Up all night

Giulia Argnani

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 172

Mi ferì che mi avesse tenuto nascoste le sue decisioni fino all'ultimo. Forse non voleva rovinare tutto prima con quella notizia, o forse, semplicemente, la musica era una cosa che riguardava solo lei.
15,00 14,25

Up all night

Up all night

Giulia Argnani

Libro: Libro in brossura

editore: Renbooks

anno edizione: 2016

pagine: 140

Chiara conosce Greta una sera d'inverno in un locale nel quale Greta sta suonando. Da quell'incontro, per Chiara si apre un mondo fatto di musica e la provincia non sembra più nemmeno così noiosa. Per lei, che aveva addirittura abbandonato la sua passione più grande, la fotografia, Greta diventa il fulcro del suo obiettivo.
9,90

Rockin' Roads

Lucio Perrimezzi, Giulia Argnani

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2010

pagine: 112

Rockin' Roads parla di musica rock, di scelte, della volontà di realizzare i propri sogni, ma anche dell'importanza che può avere il proprio passato nel prendere alcune decisioni e del coraggio di non farsi condizionare da esso. Sullo sfondo, tantissime riferimenti alla musica rock ed heavy metal, come sentito omaggio a questo genere e a questo movimento. Il libro si rivolge a chi ama i graphic novel introspettivi e ovviamente a chi è appassionato di musica.
12,50 11,88

Janis Joplin. Piece of my heart

Janis Joplin. Piece of my heart

Giulia Argnani

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2017

pagine: 144

Passata in pochi anni da ragazzina emarginata nel profondo Texas a simbolo di una stagione musicale irripetibile, Janis Joplin è riuscita a brillare e bruciare molto, troppo in fretta. Sempre senza riuscire a lasciarsi alle spalle la sensazione di dovere essere qualcosa di più. Più rock, più blues. Più brava, più bella. Il desiderio di annullarsi e ritrovarsi nella musica e la sua voce indimenticabile vengono qui raccontati, come finora non sono mai stati letti e sentiti.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.