Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giuliana Piroso

Matasse

Matasse

Giuliana Piroso

Libro

editore: Montag

anno edizione: 2024

pagine: 242

18,00

La lepre pazza della bella piazza

La lepre pazza della bella piazza

Giuliana Piroso

Libro: Libro rilegato

editore: Istos Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 34

La particolarità della nonna che Nina amava di più era quella di conoscere tante filastrocche. Accoccolata accanto a lei Nina insistentemente le chiedeva: "Dai, nonna, cantami della lepre pazza!" "Piazza, bella piazza, ci passò una lepre pazza..."cantava la nonna alla piccola Nina. E la bimba in sogno vivrà con la lepre un'avventura mozzafiato, sorvolando orti e campi di papavero. Ma una prova ancora più impegnativa la attende... supererà le sue paure per salvare la sua amica? Età di lettura: da 5 anni.
13,00

Viaggi in mondi impossibili

Viaggi in mondi impossibili

Giuliana Piroso

Libro: Libro in brossura

editore: LibriVolanti

anno edizione: 2015

pagine: 143

"Finalmente! Ti aspettavo. Vieni a vedere..." Cosa scoprirà Marta nella casa del vecchio Berto? Come riuscirà a districarsi tra personaggi e avventure di ogni tipo? Niente di tutto ciò immaginava quando si era affacciata con gli occhi sfavillanti e il respiro affannato nel giardino della casa del nonno... Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Il ranocchio Doremì

Il ranocchio Doremì

Giuliana Piroso

Libro: Libro rilegato

editore: Felici

anno edizione: 2015

pagine: 34

C'era una volta un bosco, nel bosco si trovava uno stagno e intorno allo stagno abitavano tanti animali. Tra di essi c'erano anche molti ranocchi e uno di questi era un po' speciale: piccolo, con un cappellino di foglie rosse sulla testa, sempre allegro e amico di tutti. Si chiamava Doremì. Mentre le altre rane gracidavano, il nostro ranocchio... In quel bosco viveva anche il mago oscuro... Età di lettura: da 3 anni.
13,00

Memoria marina

Memoria marina

Giuliana Piroso

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2020

pagine: 80

L'opera narrativa è ambientata ai nostri giorni in una piccola città del sud. Nando vive in una famiglia litigiosa e ha alcuni amici un po' particolari: un vecchio rigattiere e un giovane eritreo in Italia da tanti anni. Attraverso di loro viene a contatto con una comunità di pescatori che cercano di salvare i migranti in difficoltà che arrivano sulla loro costa e di conservare il loro ricordo. Nando è colpito dalla umanità di queste persone e insieme a loro decide di fondare un museo della memoria dove le storie di questa gente sfortunata vengano raccolte e mostrate affinché se ne serbi la memoria. Età di lettura: da 11 anni.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.