Libri di Giusy Trovato
La gioia del Signore è la mia forza
Giusy Trovato
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 90
Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà. Perciò non temiamo se la terra è sconvolta, se i monti si muovono in mezzo al mare, se le sue acque rumoreggiano, schiumano e si gonfiano, facendo tremare i monti. In Lui, certo, gioisce il nostro cuore, perché abbiamo confidato nel suo santo nome. Provate e vedrete quanto buono è il Signore! Beato l'uomo che confida in Lui.
Se non avessi te!
Giusy Trovato
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 94
Una vita nata nella violenza là dove le ferite, le paure, la rabbia ti perseguitano fin dalla fanciullezza, sottraendoti ad ogni gioia, portando un fardello che ti toglie ogni speranza di libertà e di poter sorridere nel tuo cuore. Ed ecco che arriva il grande liberatore tanto anelato. Colui che risana, rinnova e trasforma le tenebre in luce raggiante. Quel grande Dio che ti dà la forza e la potenza di affrontare e vincere su quelle cose che ai nostri occhi sembrano impossibili. La malattia, il lutto, il fallimento, le avversità, il coraggio di perdonare chi tanto ti ha fatto soffrire. Lo stesso Dio che ha trasformato la mia vita dalle tenebre alla luce, trasformerà anche la tua, solo se tu glielo permetterai.
Se non avessi te!
Giusy Trovato
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2014
pagine: 104
Una vita nata nella violenza là dove le ferite, le paure, la rabbia ti perseguitano fin dalla fanciullezza, sottraendoti ad ogni gioia, portando un fardello che ti toglie ogni speranza di libertà e di poter sorridere nel tuo cuore. Ed ecco che arriva il grande liberatore tanto alienato. Colui che risana, rinnova e trasforma le tenebre in luce raggiante. Quel grande dio che ti dà la forza e la potenza di affrontare e vincere su quelle cose che ai nostri occhi sembrano impossibili. La malattia, il lutto, il fallimento, le avversità, il coraggio di perdonare chi tanto ti ha fatto soffrire. Lo stesso dio che ha trasformato la mia vita dalle tenebre alla luce, trasformerà anche la tua, solo se tu glielo permetterai.

