Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Graziano Crobu

Albert (Il risveglio)

Albert (Il risveglio)

Graziano Crobu

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 208

Questa storia parla di Albert, un giovane che rapito da un disco volante si ritrova su un pianeta chiamato Tart, dove il sole si è esaurito rendendo tutto buio e freddo. Dopo essere stato sottoposto ad accurate analisi per capire la loro compatibilità di sopravvivenza con quella del pianeta terrestre, viene riportato indietro, ma il viaggio di ritorno durerà 20 anni terrestri e al suo ritorno avrà 66 anni. Troverà la Terra disabitata e scoprirà che durante la sua assenza è scoppiata una guerra nucleare. Per varie vicissitudini scoprirà che ci sono dei sopravvissuti e sarà suo arduo compito scoprire come e perchè si sono salvati. Questo romanzo di fantascienza rispecchia i pericoli della nostra società, con la speranza di poter immaginare un futuro più sereno per tutta l'umanità.
19,00

Autostop

Autostop

Graziano Crobu

Libro

editore: Marna

anno edizione: 2020

pagine: 112

"Perché non mi hanno arrestata? Cosa intendeva il brigadiere quando ha detto che la mia è una storia complicata? E le facce di Enrico e di Giovanni cosa ci facevano tra quelle foto segnaletiche? È inutile continuare a pensarci, il brigadiere ha detto che presto potrà spiegarmi tutto... Devo solo aspettare."
12,00

Nascosti dal tempo

Graziano Crobu

Libro: Libro in brossura

editore: EBS Print

anno edizione: 2019

pagine: 108

Alle soglie dei primi anni '90, una nuova generazione di giovani si apprestava a compiere i primi passi verso un nuovo millennio tutto da scoprire. Uniche certezze: i valori, gli insegnamenti e una sana tradizione popolare tramandata dai propri genitori. Tra questi, anche Amedeo sognava di coronare il proprio amore con Giulia e creare una famiglia felice. Ma il destino impietoso aveva in serbo per lui altri piani, imponendogli scelte durissime. Quando l'unica soluzione sembrava essere quella di rifugiarsi nel passato e rinnegare totalmente la società, la comparsa di una donna catapulta il giovane in quella che sarà la sua più ardua lotta interiore: rassegnarsi alla propria sorte, oppure tornare a vivere.
12,00 11,40

Niné. Coraggio e paura

Niné. Coraggio e paura

Graziano Crobu

Libro: Libro in brossura

editore: EBS Print

anno edizione: 2018

pagine: 116

Nella Sardegna di fine anni ’80, segnata dall'escalation del banditismo e dei sequestri di persona, il giovane Niné si interroga su come diventare adulto senza perdere la propria innocenza. Dentro Niné combattono la capacità di stupirsi del bambino e la rassegnazione dell'uomo maturo. Ma la prova a cui lo sottopone il destino sembra dare il colpo di grazia a qualsiasi residuo di innocenza e ingenuità. Niné scopre infatti per caso il luogo in cui viene tenuto in ostaggio un facoltoso imprenditore: la possibilità di liberazione dell’uomo passa dunque dalle mani del ragazzo. E sarà proprio la pericolosa avventura in cui lo ha spinto la sorte a dargli la risposta che cercava.
12,00

Era il tempo dei papaveri

Era il tempo dei papaveri

Graziano Crobu

Libro: Copertina morbida

editore: EBS Print

anno edizione: 2019

pagine: 148

" I due giovani si fissarono per qualche attimo negli occhi, poi si strinsero in un lungo abbraccio: il prato li accolse, ospitale, su una macchia di papaveri rossi."
15,00

Era il tempo dei papaveri

Era il tempo dei papaveri

Graziano Crobu

Libro

editore: Marna

anno edizione: 1998

pagine: 144

7,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.