Libri di Graziano Lonardi
Il lupo sotto la pelle. Brucia la strega!
Graziano Lonardi
Libro: Libro in brossura
editore: De Tomi Editore
anno edizione: 2025
pagine: 288
“Nel cuore oscuro di Lake Heaven, il passato non conosce oblio”. L’agente FBI Angela Thompson torna a Lake Heaven per chiudere un capitolo doloroso, ma la casa nel bosco e un’antica maledizione la trascinano in un nuovo incubo. Sparizioni improvvise, un vagabondo tormentato, un diario nascosto e la tragica storia di Maka, giovane Lakota perseguitata sessant’anni prima, la spingono oltre ogni limite. Tra visioni e ricordi sepolti, Angela dovrà affrontare il suo trauma più profondo. Ma Lake Heaven non perdona, e il suo doloroso segreto sta per risvegliarsi.
Il lupo sotto la pelle. Lake Heaven
Graziano Lonardi
Libro: Libro in brossura
editore: De Tomi Editore
anno edizione: 2025
pagine: 184
“Le acque di Lake Heaven custodiscono storie che non vogliono essere raccontate”. David Briggs, rinchiuso in un ospedale psichiatrico, conosce una verità che nessuno è pronto ad ascoltare. Una coppia in fuga cerca riparo da ombre che non smettono di inseguirla. Angela Thompson, un’agente dell’FBI, segue le tracce di un killer chiamato “Il Lupo della Baia”, che semina il terrore in una San Francisco tinta del colore del sangue. Ogni strada porta al lago, dove il passato riaffiora e il terrore prende forma.
Il lupo sotto la pelle
Graziano Lonardi
Libro: Libro in brossura
editore: bookabook
anno edizione: 2024
pagine: 231
Le acque di Lake Heaven sembrano placide e paradisiache, ma qualcosa di arcano e antico ne increspa la superficie, un filo che lega luoghi e persone le cui traiettorie non sembrano combaciare. Un uomo rinchiuso in un ospedale psichiatrico si ostina a mantenere il silenzio su una verità inenarrabile. Una coppia fugge dalla persecuzione dei fantasmi che la seguono da tempi immemori. Un’agente dell’FBI ripercorre le tracce del famelico serial killer che sta mietendo il terrore in una San Francisco tinta di un profondo rosso. Tutte le strade conducono a Lake Heaven, dove lupi si nascondono nell’ombra e un’oscura presenza attende nelle buie profondità del lago. Un thriller dalle pennellate horror, in cui passato e presente, normale e paranormale si intersecano, sulle rive di un lago che cela segreti e nuovi inizi.