Libri di Harper McKenzie
The ultimate sin. Ediz. italiana
Harper McKenzie
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 450
Juls Morgan sta vivendo un periodo quasi perfetto della sua vita o perlomeno è quello di cui le piace convincersi. Quando le si presenta l’occasione di una cattedra annuale di Studi Geografici, presso una delle migliori scuole della contea del Carmarthenshire, non si lascia sfuggire l’opportunità. Poco importa se la scuola è cattolica e lei no, l’entusiasmo per l’occasione è totale. Fino a quando non incontra il preside della scuola, padre Taylor, uomo severo, altero ma terribilmente affascinante. Padre James Taylor, dal canto suo, non immagina nemmeno quanto il suo decennale servizio sacerdotale verrà stravolto dall’arrivo della nuova insegnante, spesso refrattaria alle regole, dalle risposte sagaci, quasi a sfidarlo e metterlo alla prova. Occorrerà una dolorosa presa di coscienza per comprendere quanto Juls, con un diverbio alla volta, stia per strapparlo a un passato da cui cerca espiazione e perdono ma da cui è trattenuto da un profondo senso di colpa. Né James né Juls usciranno illesi dall’intensa connessione emotiva e fisica da cui verranno travolti. Tuttavia non sempre l’amore è in grado di guarire i cuori se ambedue non viaggiano sugli stessi binari.
A country affair. Ediz. italiana
Harper McKenzie
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 354
Courtney, dottoranda con grinta da vendere, è in viaggio verso il Canada con i suoi migliori amici. In piena notte, durante il tragitto, il loro furgone sbanda e i tre vengono soccorsi da un affascinante sconosciuto, Bryce Duggan, che li conduce al suo ranch. La convivenza forzata, in un mondo lontano dal suo, rivela a Courtney l’attrazione verso Bryce, ma i suoi modi un po’ rozzi la frenano. Insomma, un cowboy, pieno di sé, non è certo il suo ideale di uomo. Bryce, dal canto suo, non ha mai avuto a che fare con i sentimenti, non desidera legami di alcun genere, passa da una donna all’altra, consapevole del suo fascino. Courtney però, con il suo atteggiamento sicuro e impertinente, con quella chimica che sembra attirarlo come nessun’altra, manda all’aria tutte le sue convinzioni. Un rapporto tra loro tuttavia è impensabile. Presto Courtney lascerà il ranch e Bryce non riesce a immaginare la sua vita altrove. Quanto riusciranno a resistere prima di dover fare i conti con l’ineluttabilità del destino?
In your eyes
Harper McKenzie
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2021
pagine: 300
A diciannove anni Georgia Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. È bella, intelligente, ha frequentato le scuole migliori e proviene da una famiglia facoltosa. Ma Georgia il mondo non lo vuole: le bastano i suoi due amici, Paula ed Elia, i suoi genitori sempre attenti e amorevoli, e suo fratello Mathias. E Sam. Sam non ha un legame di sangue con i Peters, ma per Georgia è come uno di famiglia. È il migliore amico di suo padre. È l’uomo che le comprava lecca-lecca e zucchero filato, che le rimboccava le coperte e le raccontava bellissime fiabe della buonanotte. È l’uomo che, al pari dei suoi genitori, l’ha amata, protetta e coccolata. Ma Georgia ora non è più una bambina e quando torna a casa dall’esclusivo collegio svizzero in cui si è diplomata, si rende conto che qualcosa è cambiato. I suoi sentimenti per Sam hanno subito un cambio di rotta spaventoso e intrigante: crescendo, Georgia si è resa conto di essere innamorata di lui. E nonostante la differenza d'età e l'amicizia che lega Sam a suo padre, Georgia è pronta a tutto pur di difendere quello che prova.
Let me be your man
Harper McKenzie
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2026
Il loro primo incontro è un disastro. Maxen, ventenne in pausa forzata dall’università, e Ivy, trentenne cinica e allergica alle relazioni serie, si ritrovano a condividere per un mese la stessa casa a Edimburgo. Per entrambi doveva essere un rifugio lontano dai problemi, ma la convivenza si rivela tutt’altro che pacifica: ciò che li divide è evidente, ciò che li attrae ancora di più. Ivy è tutto ciò che Maxen non è: indipendente, disincantata, determinata a difendere la propria libertà, mentre nasconde un’inquietudine che non vuole mostrare a nessuno. Maxen, con il suo temperamento passionale e l’impulsività che lo porta sempre nei guai, non riesce a farsi prendere sul serio da lei. Uno dei due mente, l’altro si spezza. La differenza d’età, i giudizi degli altri e le paure di entrambi sembrano condannarli in partenza. Ma che cosa ne possono sapere gli altri dei loro palpiti? Cosa ne sanno del sentirsi finalmente giusti con la persona sbagliata? Perché al cuore non importano i numeri, gli ostacoli o la logica: sa solo riconoscere le mani capaci di rimetterlo insieme.

