Libri di HERMANN.
Jeremiah. Volume Vol. 11
Hermann
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
pagine: 192
Tornano le avventure del personaggio più longevo del grande Hermann, con un formato a colori che prevede la pubblicazione di ben quattro episodi originali. In questo albo troverete quindi i numeri dal 21 al 24 della serie.
Comanche. Integrale. Volume Vol. 1
Greg
Libro
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 272
Per tutti appassionati del fumetto franco-belga e del fumetto western. Il primo di due volumi della collana che raccoglie l’intera saga originale firmata da Greg e Hermann con protagonista la bella Comanche e gli uomini del ranch “Triplo sei”. Un volume di quasi 300 pagine in formato gigante nello splendore del bianco e nero originale.
Jeremiah. Volume 4
Hermann
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 96
Una storia di fantascienza post-atomica. Prosegue la riproposta dell'opera principale del belga Hermann. La saga di Jeremiah racconta una storia post-apocalittica, dove le guerre razziali hanno dilaniato gli Stati Uniti e il protagonista, insieme al suo amico Kurdy Malloy, cerca di sopravvivere alla ricerca della propria famiglia scomparsa. In questo albo: "Afroamerica", "Acque infuriate".
Legami di sangue
Hermann, H. Yves
Libro: Libro rilegato
editore: Alessandro
anno edizione: 2002
pagine: 64
Sulle tracce di Dracula. L'integrale & la guida
H. Yves
Libro: Libro rilegato
editore: Linea Chiara
anno edizione: 2022
pagine: 320
Sei un fan di Dracula? Sei incuriosito dalla vita tumultuosa di Vlad l'Impalatore, o sei affascinato dalla figura letteraria del Conte Dracula, l'anima tormentata creata da Bram Stoker, e da quella magnifica terra di leggende e superstizioni che è la Romania? Le tre avventure firmate Yves H. e messe in immagini da Hermann, Dany e Séra ti porteranno ai confini della storia e della leggenda, dove è nato il mito. Ognuna di queste storie è completata da un'originale postfazione, illuminata da opere inedite dei tre artisti. E, alla fine del libro, è presente una guida documentata e splendidamente illustrata che vi invita in un viaggio all'interno del mito, dalle profonde foreste della Transilvania ai cimiteri del New England, passando per le nebbie della "Scozia".
Jeremiah. Volume 6
Hermann
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
Due nuovi episodi della serie. "Delta", uscito nel 1985, è la cronaca di un "colpo difficile", un cui il biondo protagonista, sempre accompagnato dal suo sodale Kurdy, dovrà vender cara la pelle per sopravvivere. Il secondo, "Julius e Romea", uscito l'anno dopo, rivisita la più famosa tragedia shakespeariana, ribaltando ruoli e prospettive.
Jeremiah. Volume 13
Hermann
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
pagine: 224
Continua la saga apocalittica di Hermann. Storie dense di azione, violenza, torti e vendetta in un classico dei classici. Questo albo contiene 5 avventure complete presentate nei numeri dal 30 al 34 della collana regolare originariamente uscite fra il 2011 e il 2015.
Jeremiah. Volume 12
Hermann
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
pagine: 224
Le avventure di Jeremiah, il più celebre dei personaggi creati dal leggendario Hermann. Cinque avventure a colori raccolte in un albo da collezione.
Jeremiah. Volume 10
Hermann
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 96
Jeremiah, ancora alla ricerca di Lena, la donna che non ha mai lasciato suo cuore, dovrà fare i conti con una città in cui l'odio trasfigura la realtà (ben più fantasiosa della fantasia) a discapito una menzogna opportunisticamente troppo accattivante. Fra le vignette di Mercenari, invece, dei vecchi amici in pericolo porteranno i due girovaghi ad affrontare un vero e proprio circo di ambizioni, desideri, crimini e inganni: riusciranno a sopravvivere alla tempesta che si sta per scatenare a ridosso dell città mineraria gestita dalla Sears&Como? Di sicuro, il grande Hermann, da sempre attento a cristallizzare nei suoi fumetti gli aspetti più idiosincratici della nostra società, ci regala due capitoli ironici e attualissimi (seppur pubblicati la prima volta più di vent'anni fa) capaci di mostrare come politica ed economia mercato, desiderio di rivalsa e brama di autoaffermazione possano condurre l'umanità sull'orlo del baratro, nonostante l'egida di una presunta civiltà.