Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ida A. Giuliano

Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati

Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati

Maria Carmela Ostillio, Ida A. Giuliano

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2003

pagine: 288

Centralità del cliente, rilevanza delle relazioni, processi di marketing e di comunicazione continuativa, avvento delle nuove tecnologie dell'informazione rappresentano solo alcuni degli elementi che rendono necessario per le imprese gestire le iniziative di comunicazione diretta e interattive (Interactive & Direct Marketing - I&DM). Esse rappresentano un collegamento ideale e continuo in cui il cliente e impresa interagiscono e collaborano tra loro. Il testo segue un percorso logico cogliendo tutte le particolarità, facendo uso di numerose case histories per aiutare a indirizzare ed esemplificare le scelte interattive d'impresa.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.