Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ilaria Bechi

Nemici complici amanti

Ilaria Bechi

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 172

Alberto, un giovane pacato e introverso, vive la sua vita a Milano in modo equilibrato e senza troppe pretese. Ma un bel giorno questo equilibrio viene stravolto da Giuliano, il nuovo inquilino, un bel ragazzo sconsiderato e inaffidabile che, senza esserne pienamente cosciente, trascina Alberto nel suo mondo sconclusionato e senza regole. Sullo sfondo di una Milano popolata da personaggi bizzarri, Alberto e Giuliano diventano paradossalmente nemici, complici e amanti.
14,90 14,16

Quei brevi istanti

Ilaria Bechi

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2015

pagine: 216

Alla base di "Brevi istanti" c'è un misterioso gioco che l'autore propone al lettore: mentre di tutti gli altri personaggi sappiamo se si tratta di un uomo o una donna, dei due protagonisti non si conosce l'identità sessuale almeno fino alla fine! Pagina dopo pagina, un crescendo di emozioni, dove i veri protagonisti sono i sentimenti in tutte le varie sfaccettature: l'amore viscerale e carnale ma anche ironico e romantico.
14,90 14,16

Non so chi sei

Ilaria Bechi

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2013

pagine: 126

È nell'hinterland milanese che Romeo Ugolini Malatesta, giovane ambiguo e introverso, trova rifugio. Romeo, vittima di una serie di situazioni grottesche, fugge da Firenze, lasciandosi alle spalle i suoi demoni: il padre, un egocentrico imprenditore fallito e una strana, misteriosa amicizia che, pagina dopo pagina, assumerà forme diverse. Un'ombra che ora si avvicina, ora si allontana, prima carnale poi inconsistente e inafferrabile come il ricordo di un'illusione. Si può diventare adulti senza esprimere se stessi? Questa domanda riporterà Romeo nella sua città. Attraverso i romantici vicoli di Firenze e le case popolari dell'affaticata periferia nord di Milano, una serie di personaggi metropolitani, daranno vita a una storia tragicomica dal gusto un po' amaro. Un romanzo semplice e intenso, un "giallo sentimentale", capace di esplorare le nostre emozioni più intime e, nello stesso tempo, di descrivere i vizi di un'epoca stanca e confusa.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.