Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Isabella Di Leo

Triplo guaio

Isabella Di Leo

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 174

Lei è Isa, ragazza con una storia uguale a quella di migliaia di persone, passata da un giorno all'altro dal preoccuparsi di quale film vedere su Netflix al dover lottare per sconfiggere il suo nuovo coinquilino, un mostro con gli occhi stretti e le lunghe zanne, bugiardo, subdolo, egoista: un cancro al seno. Un fumetto dall'autoironia travolgente, che celebra l'importanza del buonumore anche nelle situazioni più dure.
16,50 15,68

Vite sospese

Isabella Di Leo

Libro: Libro in brossura

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2024

pagine: 96

In una comunità di accoglienza, Hamza, Leonardo e Beatrice, tre giovani con un presente complicato, si ritrovano ogni mercoledì in un laboratorio di scrittura con tre anziani ospiti di una Residenza. Inizialmente distanti, i confini generazionali si sgretolano, rivelando drammi personali e storie intrecciate. Vite Sospese esplora la forza delle parole nel rompere il silenzio, svelando una trama di connessioni umane profonde e struggenti, dove il dialogo diventa il ponte verso la comprensione reciproca.
16,00 15,20

Si può fare! Gene Wilder e Mel Brooks: nascita di un sodalizio mostruoso

Isabella Di Leo

Libro: Libro in brossura

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2023

pagine: 272

Per molti di noi Frankenstein Junior è un film di culto. Per Mel e Gene è stato qualcosa di più. Tutto è cominciato da un’idea di Gene. “Raccontiamo la storia del nipote del barone Frankenstein.” Poi lui e Mel hanno scritto la sceneggiatura. Un lavoro febbrile, fatto di intuizioni, angoscia, litigi e riappacificazioni. Ma entrambi hanno sempre avuto la sensazione che quella sarebbe stata la volta buona. Gene, per smettere di interpretare ruoli secondari. Mel, per evitare il solito fiasco al botteghino. Hanno creduto in quel sogno per ore, giorni e settimane. E questo tipo di follia non li ha mai abbandonati. Così, alla fine, la realizzazione di quello che per molti di noi è un capolavoro, per Mel e Gene ha coinciso con la nascita di una grande (mostruosa) amicizia. Questa è la loro storia.
21,00 19,95

Mel Brooks & Sid Caesar: è bello essere il re!

Isabella Di Leo

Libro: Libro in brossura

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2023

pagine: 304

New York, anni Cinquanta. Mel, ventenne reduce dalla Seconda Guerra Mondiale e tornato dall’Europa con l’intenzione di far carriera come comico nello show business, incontra un vecchio amico, Sid Caesar, ora diventato la star del varietà Your Show of Shows trasmesso ogni sabato sera sulla NBC. Affascinato dalla cinica comicità del giovane, Sid gli offre un’opportunità unica: unirsi al team di sceneggiatori dello show, nonostante il parere contrario del produttore Max Liebman, che non sopporta la parlantina incontenibile di Mel e si rifiuta di assumerlo. Ma Sid, convinto del suo talento comico, lo assume a sue spese: inizia così l’incredibile avventura di Mel Brooks nel mondo dello spettacolo, tra colleghi eccentrici e riunioni che si trasformano in veri e propri show di stand-up comedy, sognando un giorno di conquistare il mondo del cinema.
23,00 21,85

Si può fare! Gene Wilder e Mel Brooks: nascita di un sodalizio mostruoso

Si può fare! Gene Wilder e Mel Brooks: nascita di un sodalizio mostruoso

Isabella Di Leo

Libro: Libro in brossura

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2021

pagine: 272

Per molti di noi "Frankenstein Junior" è un film di culto. Per Mel e Gene è stato qualcosa di più. Tutto è cominciato da un'idea di Gene. “Raccontiamo la storia del nipote del barone Frankenstein.” Poi lui e Mel hanno scritto la sceneggiatura. Un lavoro febbrile, fatto di intuizioni, angoscia, litigi e riappacificazioni. Ma entrambi hanno sempre avuto la sensazione che quella sarebbe stata la volta buona. Gene, per smettere di interpretare ruoli secondari. Mel, per evitare il solito fiasco al botteghino. Hanno creduto in quel sogno per ore, giorni e settimane. E questo tipo di follia non li ha mai abbandonati. Così, alla fine, la realizzazione di quello che per molti di noi è un capolavoro, per Mel e Gene ha coinciso con la nascita di una grande (mostruosa) amicizia. Questa è la loro storia.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.