Libri di Ivano Manera
La lama di Lereon. L'alba dei nuovi eroi (prima parte)
Ivano Manera
Libro
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2010
pagine: 482
La battaglia per Lamiron è cominciata, il Signore Oscuro è tornato in vita e si sta preparando a distruggere il mondo. La Confraternita del Crepuscolo assieme a Morg l'orco, sta lentamente distruggendo le regioni del continente, seminando il panico e dividendo le popolazioni. Il gruppo di Eroi comandato da Gabriel Blackhand, è alla ricerca di nuove alleanze per costituire un esercito capace di contrastare le forze nemiche. Quali sono i piani dei maghi oscuri? Come ha fatto Gabriel a ottenere la sua spada? Che cosa vuole Dardas da Demill Romuel?
La lama di Lereon. L'alba dei nuovi eroi (seconda parte)
Ivano Manera
Libro
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2010
pagine: 600
I Prescelti di Naghiton si uniranno un'ultima volta per dissipare i piani della Confraternita del Crepuscolo e distruggere il Signore Oscuro. Riusciranno a impedire la distruzione del mondo? La speranza per la salvezza del continente si aggrappa a una fragile alleanza tra popoli diversi, capitanata da Gabriel Blackhand. Le tre lame di Lereon: Udatras, Haniar e Ivory stanno per incrociarsi un'ultima volta e nuovi personaggi entreranno a far parte della storia. La Lama di Lereon volge al termine con "L'Alba dei Nuovi Eroi", dissipando dubbi e svelando verità incredibili, conducendo il lettore in un susseguirsi d'intrighi e scontri leggendari.
La lama di Lereon
Ivano Manera
Libro
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2008
pagine: 516
Dopo la caduta di Lereon, i regni confinanti, sono piombati nel terrore di una possibile invasione da parte di Dardas il lich, mentre i maghi oscuri della Confraternita del Crepuscolo, comandati dalla terribile Sealinah, Signora degl'Inganni, sono tornati in azione. Gabriel Blackhand, per uno sfortunato evento, si è separato dal suo gruppo. Riusciranno Gabriel, Demill, Aramah, Kiro, Valion e Jarrat, a riunirsi e fermare Sealinah e i diabolici piani di Dardas? Cosa nasconde Gabriel Blackhand e cos'è il cristallo dell'oblio?
La lama di Lereon. I prescelti di Naghiton
Ivano Manera
Libro
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2007
pagine: 320
A Lereon, regione a sud del continente di Lamiron, il male si sta risvegliando. Un potente mago oscuro è stato liberato dalla sua prigionia, intenzionato a distruggere ogni cosa che incontri nel suo cammino, per ottenere il controllo dell'intero continente. Le fievoli speranze di riportare la libertà della regione, sono riposte in un giovane pirata in cerca di riscatto, nella sua spada misteriosa, in un principe, un guerriero bestia, un uomo ratto, un giovane mago e un folletto femmina. Predestinati, insieme tenteranno di contrastare i nemici e riportare la pace.

