Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Jason Fried

Rework. Manifesto del nuovo imprenditore minimalista. Come avere successo con poche risorse

Rework. Manifesto del nuovo imprenditore minimalista. Come avere successo con poche risorse

Jason Fried, David Heinemeier Hansson

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2010

pagine: 233

Zero fondi e un team minuscolo per iniziare. Semplicità, trasparenza, onestà, settimana corta, niente pubblicità, meeting o business pian per continuare. E avere un successo straordinario. È questa la filosofia di Jason Fried e David Heinemeier Hansson, che hanno fondato dal nulla un'azienda di software che va a gonfie vele. Per realizzare la loro impresa, i due giovani hanno rotto tutte le regole che ancora dominano il mondo aziendale, ottenendo più risultati di quelli che avrebbero mai potuto avere seguendole. In questo libro rivelano i segreti del loro successo, con uno stile informale, brillante e sintetico, offrendo centinaia di "pillole" sorprendenti e l'esperienza per metterle in pratica. Dal marketing alla gestione del personale, dalla pianificazione al servizio clienti, i consigli di Rework saranno sempre più utili in futuro, e cambieranno radicalmente il nostro modo di lavorare e di fare impresa.
21,00

Rework. Manifesto del nuovo imprenditore minimalista. Come avere successo con poche risorse

Rework. Manifesto del nuovo imprenditore minimalista. Come avere successo con poche risorse

Jason Fried, David Heinemeier Hansson

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2010

Zero fondi e un team minuscolo per iniziare. Semplicità, trasparenza, onestà, settimana corta, niente pubblicità, meeting o business pian per continuare. E avere un successo straordinario. È questa la filosofia di Jason Fried e David Heinemeier Hansson, che hanno fondato dal nulla un'azienda di software che va a gonfie vele. Per realizzare la loro impresa, i due giovani hanno rotto tutte le regole che ancora dominano il mondo aziendale, ottenendo più risultati di quelli che avrebbero mai potuto avere seguendole. In questo libro rivelano i segreti del loro successo, con uno stile informale, brillante e sintetico, offrendo centinaia di "pillole" sorprendenti e l'esperienza per metterle in pratica. Dal marketing alla gestione del personale, dalla pianificazione al servizio clienti, i consigli di Rework saranno sempre più utili in futuro, e cambieranno radicalmente il nostro modo di lavorare e di fare impresa.
21,00

Defensive Design per il Web. Come migliorare messaggi di errore, help, form e altri punti critici di un sito

Defensive Design per il Web. Come migliorare messaggi di errore, help, form e altri punti critici di un sito

Matthew Linderman, Jason Fried

Libro: Copertina morbida

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2004

pagine: 246

Il titolo si ispira al concetto di defensive driving (guida sicura): saper riconoscere le situazioni a rischio di incidente e prendere contromisure per evitarle. Come un guidatore attento a strade sdrucciolevoli e ad autisti incauti, un web designer deve fare costante attenzione ai punti problematici che possono generare confusione e frustrazione nei visitatori. 40 linee guida che vi aiuteranno a prevenire gli errori. Centinaia di esempi che mostrano il modo giusto (e quello sbagliato) di affrontare i punti critici di un sito. Con un semplice test, valutate il defensive design del vostro sito, identificate i punti problematici, e apportate correzioni valide nel tempo.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.