Libri di Jesus Saiz
The brave and the bold
J. Michael Straczynski, Jesus Saiz
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 216
In un unico volume, il celebre ciclo di storie di "The Brave and the Bold" firmato da J.M. Straczynski e Jesús Saiz. Quando un esperimento volto ad alterare la velocità della luce va storto, Barry Allen si ritrova faccia a faccia con i leggendari Blackhawks. Lanterna Verde e il Dr. Fate si uniscono per sconfiggere una minaccia mistica. Inoltre, Batman incontra Dial H For Hero.
Due Facce e Spaventapasseri. Batman. Anno uno
Bruce Jones, Mark Sable, Sean Murphy, Jesus Saiz
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 208
Le origini di due storici avversari di Batman. Un viaggio mozzafiato nella Gotham City del passato. La nascita, la crescita, la follia e l'ascesa di Jonathan Crane... e il rovinoso crollo verticale di Harvey Dent, procuratore distrettuale. Contiene: Year One: Batman/ Scarecrow (2005) #1/2, Two-Face: Year One (2008) #1/2.
La strada del destino. Star Wars. Volume Vol. 1
Charles Soule, Jesus Saiz
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 152
Primo volume della serie ambienta dopo L'Impero colpisce ancora e scritta da Charles Soule (Darth Vader, La luce dei Jedi). La Ribellione ha subito una disastrosa sconfitta a Hoth. Han Solo è in mano a Boba Fett e Luke Skywalker ha scoperto che Darth Vader è suo padre. Nuovi nemici si profilano all’orizzonte per Leia Organa e l'Alleanza Ribelle...
Birds of prey. Volume 1
Duane Swierczynski, Jesus Saiz
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2020
Standoff. Avengers
Nick Spencer, Mark Bagley, Jesus Saiz, Daniel Acuña, Angel Unzueta
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 416
Benvenuti a Pleasant Hill. Godetevi il soggiorno. Ma non aspettatevi di poter andare via... Sembra la città perfetta. Staccionate bianche. Vicini sorridenti. Zero criminalità. Ma Pleasant Hill nasconde un oscuro segreto che sta per venire alla luce. E quando succederà Pleasant Hill sarà trasformata in una zona di guerra dove tutti gli eroi saranno coinvolti: due squadre di Avengers, lo S.H.I.E.L.D., gli Howling Commandos e i Nuovi Avengers dell'A.I.M.! Un programma di sicurezza segreto dello S.H.I.E.L.D. che implica l'utilizzo di frammenti del Cubo Cosmico, l'inizio di una catena inarrestabile di eventi che porterà all'inevitabile fine della realtà come l'abbiamo sempre conosciuta! Contiene "Avengers Standoff: Welcome to Pleasant Hill" #1; "Avengers Standoff : Assault on Pleasant Hill Alpha" #1; "Agents of S.H.I.E.L.D." #3-4; "Uncanny Avengers" #7-8; "All-New, All-Different Avengers" #7-8; "New Avengers" #8-10; "Captain America: Sam Wilson" #7-8; "Illuminati" #6; "Howling Commandos of S.H.I.E.L.D." #6; e "Avengers Standoff: Assault on Pleasant Hill Omega" #1.
Birds of prey
Jesus Saiz, Duane Swierczynski, Javier Pina
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
The brave and the bold
J. Michael Straczynski, Jesus Saiz
Libro: Copertina rigida
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2011
pagine: 168
J. Michael Straczynski, scrittore di successo divenuto celebre grazie al suo lavoro come sceneggiatore televisivo e salito alle luci della ribalta per l'approccio innovativo con cui si è avvicinato al genere supereroistico, ridefinendo alcuni dei più classici personaggi del mondo a fumetti, unisce il suo estro creativo a quello dello spagnolo Jesús Saiz per presentarci l'Universo DC sotto un nuovo punto di vista. Nel mondo concepito da Straczynski e Saiz, coloro che sono sempre rimasti in secondo piano hanno finalmente la possibilità di vivere il loro momento di gloria; nel mondo concepito da Straczynski e Saiz, gli eroi tradizionali -mirabilmente ritratti in tutta la loro grandezza dalla matite di Saiz- ingaggiano le loro battaglie più difficili lontano dallo sguardo dei cittadini terrestri, magari in fondo all'oceano, o durante una guerra ormai conclusasi e vinta molto tempo addietro o su un pianeta completamente disabitato o perfino su una pista da discoteca, in occasione di un ultimo ballo.