Libri di John Selby
La sorgente. Come usare la chiave suprema per raggiungere la felicità e il successo
William Gladstone, Richard Greninger, John Selby
Libro: Copertina rigida
editore: Fabbri
anno edizione: 2011
pagine: 260
"La sorgente" intende proporre un sistema per raggiungere l'armonia, la ricchezza, la felicità e l'amore. Questa nuova interpretazione de "La chiave suprema" di Charles Haanel, libro pubblicato originariamente nel 1912 che illustra i principi del Master Key System, vi insegnerà ad attingere al vostro potenziale personale attraverso delle tecniche di meditazione quotidiane. William Gladstone, Richard Greninger e John Selby hanno ripreso il testo originario, ispiratore della Legge dell'Attrazione, sviluppando Frasi Focus ed esercizi specifici per mettere in pratica i suoi insegnamenti.
Meditazione Kundalini. Semplici esercizi che risvegliano l'energia vitale
John Selby
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Red Edizioni
anno edizione: 2007
pagine: 187
Nella tradizione indiana, Kundalini è l'energia di natura sessuale che scorrendo dalla base sacrale alla sommità cranica produce un'esplosione di vitalità e un vero e proprio risveglio spirituale. Kundalini viene solitamente raffigurata come una divinità dalle sembianze di serpente arrotolato alla base della colonna vertebrale. Attraverso una speciale pratica tantrica, la dea-serpente viene fatta risalire lungo il corpo perché riattivi quei centri di energia vitale che sono i chakra. In questo libro vengono proposti sette esercizi di tantra yoga per la circolazione dell'energia sessuale. Ciascun esercizio è dedicato a uno specifico chakra e viene presentato al lettore occidentale nella sua forma più semplice.
Elogio della solitudine. Il piacere di stare da soli
John Selby
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1990
pagine: 160
Saper vivere senza disagio, tristezza o malinconia i momenti di solitudine che la vita ci regala significa offrirsi l'opportunità di colloquiare con se stessi, capirsi meglio e affrontare l'esistenza con una consapevolezza e una maturità superiori. Partendo dal presupposto che coloro che non si vogliono bene tendono a circondarsi da persone per far sì che chiacchiere e confusione distraggano da una riflessione su se stessi, l'autore aiuta il lettore a conoscersi meglio e ad apprezzarsi di più.