Libri di John Sykes
111 luoghi di Londra che devi proprio scoprire
John Sykes
Libro: Copertina morbida
editore: Emons Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 230
					Dove si trova l'ufficio di James Bond? Come si arriva in bicicletta fino in Scozia con un tunnel sotterraneo? E chi era il vinaio che pesava i suoi clienti? Londra è la capitale più cool del mondo, ma se cercate le mete più rinomate o i grandi musei, qui non le troverete. Qui scoprirete 111 luoghi insoliti per conoscere Londra meglio dei suoi abitanti. Fotografie di Birgit Weber.				
									Dublino
John Sykes, Michael Pohl
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Marco Polo
anno edizione: 2024
pagine: 140
					La capitale irlandese offre numerosi musei e gallerie, chiese e centri sportivi, attrazioni turistiche, negozi e sale da concerto, cinema, teatri, ma soprattutto pub. Quasi tutto è facilmente raggiungibile a piedi. Contiene: - Itinerari e esperienze di viaggio per vivere una destinazione a 360° con l'aiuto della dettagliata cartografia allegata alla guida - I consigli di chi vive: quello che solo un insider ti può far vedere - La top 15 delle mete da non perdere - Stradario e carta estraibile con pratico astuccio in plastica - Indicazione di punti panoramici, locali ecosostenibili, tendenze, eventi e feste, attività low budget - Shopping, mangiare e bere, in giro con i bambini - Informazioni pratiche e passeggiate in città Da vedere: La Dublino georgiana, Temple Bar e Trinity College, Il centro storico, Northside, Altri quartieri, Nei dintorni				
									Scozia. Con cartina
John Sykes
Libro: Libro in brossura
editore: White Star
anno edizione: 2010
pagine: 127
					Ogni guida contiene una "top ten" dei posti reputati assolutamente imperdibili e 10 "consigli" su attività, eventi e luoghi interessanti per il visitatore. Un'introduzione geografica e storica dà la possibilità di avere una visione generale sul Paese; non mancano i consigli su pernottamento, ristoranti, acquisti di prodotti artigianali, feste ed eventi. Una vasta parte della guida è dedicata agli itinerari consigliati, corredati di cartina e informazioni necessarie per affrontare il percorso.				
									
