Libri di Jonathan Stutzman
Piccolo T. Rex e l'abbraccio impossibile
Jonathan Stutzman
Libro: Copertina rigida
editore: Emme Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 48
"Io mi chiamo Piccolo. Proprio così. Sono molto piccolo. Soprattutto rispetto alla mia famiglia. Essere piccolo non mi dispiace, ma a volte non è facile. Oggi devo affrontare la sfida più grande che abbia mai affrontato. Oggi devo imparare... ad abbracciare". Età di lettura: da 3 anni.
Il topolino con la casa sulle spalle
Jonathan Stutzman
Libro: Libro rilegato
editore: Emme Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 48
Dopo aver viaggiato in lungo e in largo con la sua casa sulle spalle, il topolino Vincent sente di doversi fermare proprio là: in cima a una collina. Uno dopo l’altro arrivano: un rospo stanco, una gatta affamata, una famiglia di ricci inzuppati e perfino un orso. Ma ci sarà abbastanza spazio per tutti? Certo che sì. La casa di Vincent, così come il suo cuore, è molto più grande di quel che sembra. Un libro illustrato per bambini dai 3 anni che racconta il coraggio e la determinazione, ideale per le letture con i più piccoli. Una storia profonda e delicata sull’amicizia e sull’accoglienza, per scoprire con i bambini i valori della gentilezza e della tolleranza. Età di lettura: da 3 anni.
Ba-ba Natale
Jonathan Stutzman
Libro: Libro rilegato
editore: Primavera
anno edizione: 2022
pagine: 42
Babbo Natale si sente vecchio. Così vecchio, che per la prima volta decide di esprimere un desiderio: tornare più giovane. Ma forse, avrebbe fatto meglio a precisare quanto più giovane. Mancano solo tre giorni a Natale. Riuscirà un bebè in tutina rossa che sa dire solo ba-ba-ba e gu-gu-gu a salvare la festa più attesa da tanti bambini in tutto il mondo? Età di lettura: da 3 anni.
Il topolino con la casa sulle spalle
Jonathan Stutzman
Libro: Libro rilegato
editore: Emme Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 48
Un libro illustrato per bambini dai 3 anni che racconta il coraggio e la determinazione. Una storia profonda e delicata sull’amicizia e sull’accoglienza, ideale per le letture con mamma e papà, per scoprire con i bambini i valori della gentilezza e della tolleranza. Dopo aver viaggiato in lungo e in largo con la sua casa sulle spalle, il topolino Vincent sente di doversi fermare proprio là: in cima a una collina. Uno dopo l’altro arrivano: un rospo stanco, una gatta affamata, una famiglia di ricci inzuppati e perfino un orso. Ma ci sarà abbastanza spazio per tutti? Certo che sì. La casa di Vincent, così come il suo cuore, è molto più grande di quel che sembra. Età di lettura: da 3 anni.