Libri di Karen McCreadie
52 idee geniali per avere successo...
Karen McCreadie
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2010
pagine: 191
Karen McCreadie interpreta abilmente "Pensa e arricchisci te stesso", il classico di Napoleon Hill che dal 1937 ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, e spiega come cambiare la propria vita comprendendo e applicando i tredici semplici passi della "formula del successo". L'interpretazione aggiornata di Karen McCreadie illustra l'essenza intramontabile di quelle straordinarie intuizioni, rendendole attuali con esempi presi dalla vita di tutti i giorni e con riferimenti alle ultime frontiere della ricerca scientifica. Un approccio insolito che aiuta a comprendere la saggezza di un libro più positivo e importante. Perché dovete comprendere il "vostro scopo principale" per poter progredire; come un atteggiamento flessibile può portare dalla sconfitta al successo; il potere del linguaggio: come ampliare il vostro vocabolario può rendervi liberi; come sfruttare il vostro subconscio e trasformare i vostri sogni in realtà; perché non è necessario sapere tutto per avere successo.
Marketing per tutte le tasche per rookies
Karen McCreadie
Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2011
pagine: 175
Una guida pratica dedicata a chi vuole promuovere ia propria attività ma può spendere pochissimo. Un libro perfetto anche per chi non ha alcuna esperienza perché fornisce linee guida chiare e facili da seguire per individuare la propria nicchia di mercato, acquisire nuovi clienti e fidelizzare i vecchi, utilizzare al meglio le potenzialità del web per conoscere e farsi conoscere, evitare le ingenuità della comunicazione fai da te... Ricordando al lettore che il marketing non è un mondo di tecniche strane e che anche qui un pizzico di buon senso aiuta sempre.
Sun Tzu, Machiavelli & Co. L'arte della guerra e della politica aziendale
Tim Phillips, Karen McCreadie, Steve Shipside
Libro: Copertina rigida
editore: Rizzoli
anno edizione: 2010
pagine: 288
Il passato viene in aiuto al mondo del business con questo compendio delle idee del "Guerriero" e del "Principe", dell'antica arte della guerra orientale e delle sottigliezze della politica occidentale. Partendo dagli insegnamenti delle grandi menti strategiche di Sun Tzu e Machiavelli - e dai consigli del pioniere del self-help Samuel Smiles - il libro fornisce soluzioni vincenti per superare gli oppositori, ottenere il massimo dai collaboratori, gestire la propria immagine pubblica, diventare un leader di successo. Dai tre bestseller scritti nell'antica Cina, nella Firenze rinascimentale e nell'Inghilterra vittoriana . "L'Arte della guerra" di Sun Tzu, "Il Principe" di Machiavelli e "Self-help" di Smiles -, il libro distilla 100 idee senza tempo attraverso esempi di personaggi dell'imprenditoria, della politica e della letteratura dei nostri giorni, le supporta ciascuna con un esempio aziendale e suggerisce i passi da intraprendere in concreto per metterle in pratica.