Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Katia Vignoli

L'estate incerta

L'estate incerta

Katia Vignoli

Libro: Copertina rigida

editore: Cicorivolta

anno edizione: 2019

pagine: 304

Con sconcerto e curiosità di chi la circonda, Lea decide di sostituire il piccolo giardino con un orto, a cui si dedica con incantata premura sotto il cielo di una stagione incerta, nello scenario di una campagna che sembra inseguire i fantasmi di un'identità e di un fascino ormai perduti. Intorno all'hortus, che esalta i prodigiosi colori della nascita contro le grigie tinte dell'abitudine, una piccola folla di varia umanità intreccia storie, umori, visioni di generazioni distanti e si abbraccia in una sinuosa e imprevedibile danza che la guiderà, attraverso la scelta dell'anziana Ester, di fronte all'azzurro vertiginoso del mare, dove nessun ramo e nessuna casa interrompono l'orizzonte e dove l'aria ha "l'odore forte, di femmina giovane".
16,90

Le donne ce la fanno sempre. Come utilizzare le potenzialità del femminile per superare i disagi della vita

Le donne ce la fanno sempre. Come utilizzare le potenzialità del femminile per superare i disagi della vita

Katia Vignoli

Libro: Copertina morbida

editore: Riza

anno edizione: 2013

pagine: 141

Le donne hanno grandi doti, di cui sono ricche per natura, o che hanno dovuto sviluppare per affrontare i tanti compiti da sempre a loro affidati. Le donne hanno pazienza, intuito, capacità strategiche, conoscenza del corpo e senso della natura. Soprattutto nei momenti più difficili sanno dimostrare le proprie capacità. Un libro che guida alla riscoperta del variegato mondo femminile per donare a tutte le donne la coscienza delle proprie qualità.
14,00

Corso pratico di autostima

Corso pratico di autostima

Katia Vignoli

Libro: Copertina morbida

editore: Riza

anno edizione: 2011

pagine: 285

Io e lautostima: le tecniche e gli esercizi per imparare a riconoscere ed evitare le "trappole emotive", come sensi di colpa, giudizi e preconcetti, paure e ansie con cui ci confrontiamo ogni giorno. Le regole base per riuscire a sentirsi equilibrati, sicuri e protagonisti delle proprie scelte. Io e gli altri: le regole per far sì che l'equilibrio ritrovato ci consenta di comunicare con i modi e le parole giuste e condividere le esperienze della vita con sicurezza, nel mondo del lavoro e delle relazioni sociali. Io e i miei affetti: "Perché non trovo mai l'uomo giusto?", "Perché sono così gelosa quando lui guarda un'altra?", "Perché ho sempre bisogno delle sue parole d'amore per sentirmi sicura?". A queste e a tutte le domande che fanno parte della sfera delle nostre emozioni, le risposte che cerchi: impara le tecniche che aiutano a vivere meglio il rapporto con il partner.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.