Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Kei Saiki

Kakegurui Twin. Volume Vol. 15

Homura Kawamoto

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2025

pagine: 192

Le incantevoli fanciulle hanno combattuto mettendo in gioco tutto ciò che hanno per difendere l'orgoglio, la cosa per loro più importante. Le abbiamo conosciute sole e tremanti di paura, e questo è ciò che hanno conquistato scommessa dopo scommessa, fino a diventare delle vincenti... L'ultimo volume del "Kakegurui" di Mary Saotome, che si ricollega a ciò che sarà.
6,90 6,56

Kakegurui Twin. Volume Vol. 14

Homura Kawamoto

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2024

pagine: 194

Dopo aver sconfitto due studenti delle medie, Mary medita vendetta nei confronti di Yua Shishiba. Nel frattempo, Shishiba punta il mirino su Sachiko Juraku, per vendicarsi a sua volta... Sono loro tre le sfidanti che parteciperanno al "Gioco del Feudalesimo", ideato da Kirari. Il destino delle "scommesse pazze" di Mary Saotome verrà deciso in questo quattordicesimo volume.
6,90 6,56

Kakegurui Twin. Volume Vol. 12

Homura Kawamoto

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2023

pagine: 216

Nuovo capitolo per il prequel di "Kakegurui", incentrato sulla prima avversaria di Yumeko. Un anno prima dell'inizio della serie regolare, Mary Saotome si è appena trasferita nel prestigioso istituto Hyakkao, con i rampolli delle famiglie più prestigiose. La ragazza, di origini umili ma molto sveglia, impiega poco a farsi contagiare dalla febbre del gioco che permea la scuola, e a imporsi come una giocatrice spietata. Le basteranno arguzia e fortuna per ribaltare il proprio status sociale e completare l'ascesa da povera a ricca? La So.Sbo.Vi. Si è sciolta e Aoi Mibuomi ha lasciato l’istituto. I giorni hanno ripreso a scorrere come sempre, ma a Mary manca qualcosa. Quasi come a voler riempire questo vuoto, ecco che si presenta un gruppetto di studenti delle medie Hyakkao in visita all’istituto superiore. Tutto ciò che circonda Mary comincia a sfaldarsi... Causa ed effetto si intrecciano nel dodicesimo volume di Kakegurui Twin.
6,90 6,56

Kakegurui Twin. Volume Vol. 7

Homura Kawamoto

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 192

La stagione del Festival culturale ha inizio. Tsuzura e Yukimi si preparano a gestire la loro bisca per il Festival della Gran Fioritura, ma la So.Sbo.Vi è in agguato. Il sicario mandato da Mibuomi le sfida a un gioco umiliante: "Strip morra cinese e paparazzi"! Le fragilità di ognuno verranno messe a nudo in questo settimo volume.
6,90 6,56

Kakegurui Twin. Volume Vol. 4

Homura Kawamoto

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

Superata per un soffio la sfida contro Sakura Miharutaki, Mary si trova coinvolta in un intrigo che mira a sconvolgere l'ordine dell'istituto... mentre le fiamme del gioco d'azzardo cominciano a divampare anche nella sua classe.
6,90 6,56

Kakegurui Twin. Volume Vol. 3

Homura Kawamoto

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 180

Durante la "Sfida di Cupido", Mary ha avuto modo di testare la forza del legame con le sue amiche e Aoi la invita a passare alla sua fazione. Questo non è visto di buon occhio da tutti, soprattutto da Mikura Sado, sottoposta di Juraku e Sakura Miharutaki, promessa sposa di Aoi, che sottoporranno Mary a un'altra terribile sfida.
6,90 6,56

Kakegurui. Gamble bundle: Kakegurui Twin vol. 1-Kakegurui vol. 6

Kakegurui. Gamble bundle: Kakegurui Twin vol. 1-Kakegurui vol. 6

Homura Kawamoto, Kei Saiki

Libro

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

"Kakegurui Gamble Bundle" contiene due volumi: il primo volume di "Kakegurui Twin", lo spin-off della serie che ha per protagonista Mary Saotome, e il sesto volume di "Kakegurui", la serie principale. Il cofanetto contiene anche 6 Story Card, illustrate e con delle brevi storie dedicate ai suoi protagonisti.
13,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.