Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di KERIN

Marketing

Marketing

KERIN

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2014

pagine: 632

La terza e nuova edizione italiana è stata ulteriormente aggiornata con casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata nell'adattamento al contesto italiano ed europeo. È stato aggiunto un nuovo capitolo dedicato al Digital marketing che illustra le principali innovazioni apportate dai social media. Il volume si rivolge agli studenti che frequentano i corsi di marketing del secondo o terzo anno impartiti nei corsi triennali di Economia, Scienze politiche, Scienze della comunicazione e Lettere.
57,00

Marketing

Marketing

KERIN

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2010

pagine: 636

La seconda e nuova edizione italiana è stata ulteriormente arricchita di casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata nell'adattamento al contesto italiano ed europeo, con richiami a prodotti e mercati ad esso riferiti. Il volume si rivolge agli studenti che frequentano i corsi di marketing del secondo o terzo anno impartiti nei corsi triennali di economia, scienze politiche, scienze della comunicazione e lettere.
55,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.